Summer paradise.
di youmoveme

05/08/12, ore 21:48

okay sto alla terza recensione, mentre ascolto quel cavernicolo di sam tsui! :D comunque come te adoro darren e la klaine quindi dicendoti che adoro la tua os sarai sfacciatamente di parte... Ma chissene frega! Mi piace un sacco il fatto del costume col papillon, magari quando andiamo a dublino ne compriamo uno! :D

12/07/12, ore 23:55

Wow Bianca. Cioè wow.
È una cosa dolcissima *--* forse dovrei scrivere anche io cose del genere invece di scrivere idiozie lol
Coomunque, se non si fosse capito, mi è piaciuta da morire, in tutto!
Il fluff soprattutto, perchè i Klaine sono fluffosissimi! *--*
Brava brava brava!
A presto,
Sere

11/07/12, ore 11:38

oddio questa mi ero dimenticata di recensirla.....beh rimedio subito!

E' BELISSIMISSIMISSIMA(?) ti giuro! soprattutto le utime righe finali sono ç___________ç
infatti me l'ero lasciata in sospeso da recensire...per dopo che sarei ritornata e infatti ora che me la vado a riguardare la trovo ancora più meravigliosa dell'altra volta...
e fattelo dire non solo riesci a 'catturare' il lettore epfanfictioniano(?) ma i dialoghi che soltanto con un po' di fantasia, immaginazione e anche intalligenza sono tutt'altro che banali e scontati, anzi intriganti e appassionanti e non sminuirti ogni volta perchè tutti noi che leggiamo le tue storie sappiano che è un BUGIA BELL'E BUONA V.V

vabbè quindi sbrigati a pubblicare la Seblanchisabelle che sono curiosissima...ah e fammi supermegafoxyawsome like my brother, ok?

LOVE, isa <3

28/06/12, ore 22:06

Finalmente sono riuscita ad avere il computer e recensirti! E poi mi hai pure dedicato la storia.. Io.. Io ho gli occhi come quelli dei manga, davvero.. Sono commossa :')
Dirti che questa storia mi ha fatto morire con il diabete è poco. Anche quella parentesi angst mi è piaciuta, a dirti il vero!
Non posso dire di averla vista nascere, però ho saputo della sua nascita su twitter e quindi mi sento importante, anche se non lo sono :3
Preparati, perché le mie recensioni fanno veramente cagare, ma devo assolutamente lasciarti un parere perché altrimenti impazzisco çwç
Inutile dirti che quei due sono.. Sono.. SONO L'AMORE! Sono sposati, e non potevi fargli fare luna di miele più bella ♥
La mia scena preferita è l'ultima, dove c'è il sasso a forma di cuore.. E.. E la canoa e i papillon *W*
No, seriamente, ho dovuto bloccarmi mentre leggevo perché stavo sorridendo come una cretina che legge del fluff scritto benissimo!
Mi daresti delle lezioni per imparare a scrivere? Ne ho un assurdo bisogno, e tu saresti una maestra perfetta secondo me :'D
E adesso io direi che asfjsdmjadgoi il mio cuore Klaine sta per esplodere. La storia finisce fra le   P R E F E R I T E.
Te l'ho scritto anche in arcobaleno perché merita *O* E adesso credo che andrò a vedere Queer As Folk, perciò ti saluto e ci trolliamo su Twittah :3
Un bacione e tanto slash only for yah, sistah (?)
_Meg

27/06/12, ore 22:43

Ommioddio. Qualcuno mi porti un defibrillatore, grazie. Sdfhdfhjdsghshhsfhdg *_________* Tipo un'accoppiata di te e la Klaine è tipo boh la PERFEZIONE!! *O* Ok, la parte angst è stata terribile per il mio povero cuoricino già in pericolo pee il fluff Klaine!! Del tipo che ero poco poco in lacrime ¢________¢ Le parti più fluffose sono sicuramente quella finale e quella del sasso a forma di cuore, cioè erano davvero hsgajshagajsh e poi le hai descritte benissimo. Non devi assolutamente pensare di aver scritto una cagata, perchè è davvero stupenderrima, descritta splendidamente, sembrava proprio di stare là vicino a loro *______* Poi la parte della canoa e del costume con i papillon *__________________* Basta, questa ff è semplicemente peeeeerfetta *--* Tuo Trent, a cui manchi tantissimo <3

27/06/12, ore 22:36

*^^^^^^^^^^^^*
Questa ff è bellissima!
E dolcissima.
E loro sono diventati mariti (?) e io ero tipo: awwwwwwwwwww *^*
E non ci sono errori, scorre benissimo nella lettura.
E mi è piaciuta tanto tanto tanto!
Adesso mi metto a leggere anche le altre tue storie *^*

P.S.: Sono SofiaAnderson_ di twitter u.u