Che il Cosmo sia con noi: il regno di Poseidone
di Cloe87

18/04/13, ore 21:19

bella un poco lunga ma io faccio in fretta mi è piaciuta. Albedaran è molto dolce e saggio Saga invece mi fa paura è pericoloso perché è matto e ho paura che Arianna si farà del male lei mi piace molto come l'hai fatta spero che non soffra

19/09/12, ore 20:03

Ho letto per curiosità il primo capitolo della tua Fanfic e devo dire che è molto interessante continuerò a seguirla e a scriverti ciò che penso

12/08/12, ore 16:04

Ciao! =)
 Ho appena finito di spararmi anche la FF precedente. =D
Nel complesso, mi è piaciuta molto: la storia è originale, ben articolata, con una buona trattazione dei personaggi sia originali che non. Questi in particolare, dato che è difficile non cadere in figure magari scontate o già viste.
Circa gli originali, mi piace la trattazione che hai riservato al personaggio di Saga, a mio avviso il più delicato da presentare. Si percepisce bene il tormento interiore, di non così facile comprensione e resa scritta, a mio avviso. Interessante è anche il rapporto con Arianna: nutro un pò di scetticismo circa il fatto che il Saint di Gemini le sia ormai indifferente (un pò perché si tradisce da sè, un pò perché...Saga è Saga!), ma sono curiosa di vedere in che modo gestirà la situazione.
Ottime anche le trattazioni di Shaka e Shura (noto che non sono l'unico soggetto a pensare che siano...come dire...emotivamente costipati ;) )
In quanto a quelli nuovi...a parte l'inevitabile evoluzione di Arianna, mi chiedo cosa ci riservino le altre ragazze, sopratutto Eva, Katy e Sayuko che precedentemente si sono esposte meno caratterialmente rispetto ad Alexis e Morgana. Come dicevi tu, non sono proprio angioletti come sembrano, no? ;)
Infine, non vedo l'ora di vedere come tutti si destreggeranno con Poseidone e compagnia bella, sopratutto quel machiavellico di Kanon (senza contare che adesso Saga è vivo...chissà che colpo che gli prende!).
Bene! Ancora i miei complimenti, attendo con impazienza il procedere della vicenda. =)
A presto e buone vacanze!
Louis

01/07/12, ore 15:24

Ciauuu! Sei tornata! *o*
Attendevo con ansia questo seguito!
Ma passiamo ad altro: Arianna finalmente si è risvegliata dopo tutto quello che ha dovuto passare. Aldy è proprio tenero! <3 Io me lo immagino in versione dottore con tanto di camice! XD
Ma nuuu, Shaka scambiato per una donna! XDXD
E Kiki è il solito birbante! XD
Attendo il prossimo chappy, baci :)

28/06/12, ore 09:05

Ma è bellissimo!
Mi sono fatta un sacco di risate come sempre, adoro il tuo stile diretto! Poi, mi piace la continuità che hai dato con la storia senza uccidere i Gold Saints, e adesso sono molto curiosa di vedere come farai ad inserirli in tutta la vicenda di Nettuno.
Mi è piaciuto sapere che stanno tutti bene e davvero, a Shaka sarà preso un colpo quando Eva l'ha abbracciato xD non avrà fatto una piega, ma secondo me, dentro gli è partito l'embolo xD Sayuko e Aphrodite sono la coppia perfetta.
Complimentissimi per questa nuova avventura e non preoccuparti se non posterai con regolarità, tanto metto la storia tra le seguite in modo da vedere ogni aggiornamento! Ancora complimenti :)