Think that we got more time
di Liamslips

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/06/12, ore 14:07

Buonsalve c: aaaaaaaw il nuovo capitolo! Che bello, si vedono i primi momenti tra Mel e Niall, fuck yeah. E Liam che fa quelle riflessioni su Rose? Dolcissimo! Spero pubblicherai presto il seguito :)

Zao,

29/06/12, ore 12:25

Il protagonista è Liam! Non l'avrei mai detto! è un colpo di scena bello e buono. Comunque è bellissimo come hai descritto le emozioni di Liam e le sensazioni di Rose. Sono troppo belli! Spero tanto che tu continui presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo che spero metterai presto. ciaoo!

28/06/12, ore 23:28

bello bello bello, bellissimo, continua presto u.u
che tenero niall:3
comunque come ho già detto nel capitolo precedente, sei brava, ciao ancora.. cami:)

28/06/12, ore 23:23

ahahahahah mr. pene *sto ancora ridendo*..
comunque brava, mi piace e mi incuriosisce :D
CREDO CHE SIANO BELLISSIME LE STORIE DOVE ZAYN E' IL FIGO DELLA SCUOLA E C'E QUELLA RAGAZZA DURA CHE NON GLI CADE AI PIEDI u.u..
e.. brava ancora.. baci..<3 cami xx

28/06/12, ore 15:57

Oddio questo capitolo e' troppo bello! Si conosce l'amicizia tra le 3 ragazze e il bellissimo e tenerissimo Niall! L'hai descritto ancora piu' dolce di quanto e' in realta secondo me! Scrivi davvero benissimo! Mi emoziono ad ogni parola giuro. non vedo l'ora di leggere l'altro :) ciao ciap

28/06/12, ore 12:50

Salve c: bello il nuovo capitolo! Mi piace tanto, soprattutto la gentilezza di Niall nei confronti di Rose *---*. Che tenera l'amicizia tra le tre ragazze. Aspetto il prossimo, sicuramente sarà bellissimo u.u

Adiosss c:

28/06/12, ore 00:23

Oddio ma è bellissima! Scrivi benissimo! Riesci a catturare pienamente l'attenzione del lettore! spero che tu continui presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao ciao :)

27/06/12, ore 23:29

bella storia, davvero :) oddiomr pene ahaaaaahah meglio payne! continua dai è una bella storia, anche io ho una storia, se hai tempo passi? grazie :)

27/06/12, ore 22:33

Ciao c: che bello l'inizio, lo trovo molto interessante. Aspetto il continuo, a presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]