Polvere
di _Ella_

28/06/12, ore 16:00

E io che ancora mi chiedo come mai non riesco a non fangirlare ogni volta che vedo una tua storia, MAH.
Insomma, non posso non voler prendere a testate il muro questa volta! Non posso proprio. E' una storia così bella, triste e malinconica che, diavolo, me la sono riletta un paio di volte per gustarmela meglio.
Tralasciamo la sensazione di depressione che mi ha lasciato, eh?
Sei stata bravissima a rendere i sentimenti, le emozioni, i movimenti, tutto in pratica. Ma la cosa non mi sorprende nemmeno un po' *fiss*
Oh dear, perché non mi regali un po' delle tue idee? Mica mi tiro indietro, sai?
Non vedo l'ora di trovare qualche tua nuova storia, eh.
Alla prossima ~

27/06/12, ore 23:18

Io... Io...!!!!!!! Sapevo gia a metà dove volevi andare a parare, e..!!!
Cavolo, ho perso tutto l'ossigeno in una volta °A°
Tu! Dio mi mancano le parole, quelle maledettissime parole che usi costantemente, continuamente contro di me. maledetta stronza
Non capirò mai come fai ad intuire certi particolari, o come fai a ricordarti tutto quello che mi sfugge, ma è cosi perfetta che mi fa quasi paura.
Potevo aspettarmi di tutto, ma non questo, e sappi che è un regalo bellissimo per un mare di motivi che potrai intuire.
Ho il cervello in panne per lasciarti una recensione decente o rifilarti il mare di insulti che ti meriti , quindi ti lascerò dicendo una sola cosa.  ti manderò minacce anonime altrochè

Sei troppo per me Babeh