Unintentional
di FPrimaB2UTY

03/01/17, ore 18:51

Brava! Mi piace come traduci, anche se questo è il primo capitolo della prima traduzione tua che leggo. Mi piace come hai reso la situazione dei due. Non l'ho mai sentita nominare questa storia e me ne rammarico, perchè da quanto ho letto la storia mi garba. Eccome se mi garba! Mi piacciono le storie un po' melodrammatiche. Un po', ma senza esagerare però. Passando alla storia in sè. Non riuscirei mai a sposarmi senza amore. L'idea è totalmente lontabna dal mio essere. Capisco che in certe famiglie dell'alta società sia molto importante conservare il patrimonio, ma l'idea mi sconvolge.Direi che l'idea di passare tutta la vita accanto a una persona che non amo mi terrorizza. Come madre non costringerei mai mio figlio o mia figlia a sposarsi senza amore. Siamo tornati nell'Ottocento? Ci vuole molto coraggio. Mi ha trasmesso una tristezza infinita il fatto che Dongwoon abbia accettato tutto senza ribellarsi. Come ha sempre fatto. Come se fosse rassegnato a lasciarsi vivere e quasi avesse paura a vivere appieno la sua vita. Non solo è gay e non può dichiararsi, ma ciliegina sulla torta, si è anche innamorato del fratello di sua moglie. Mi sà tanto che mi aspettano molte lacrime e sofferenze nei prossimi capitoli. Alla prossima!
Nitta