The Love-Story of Two Crazy, Adorable Weirdos
di myprettyoddromance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/13, ore 17:47

hai una nuova lettrice ^_^!!! adoro la tua fanfiction, TU NON PUOI FERMARTI SUL PIù BELLO COSì!!! ti prego aggiorna presto e scusa per la recensione schifosa ma quando leggo una cosa che mi piace mi parte completamente il cervello ;)

02/04/13, ore 23:14

Ciauuuu!! :D

Ma quanto cavolo é dolce questa storia?? Sai mi ero totalmente dimenticata di seguire questa ff, ma spulciando un po' nella sezione MyChem mi é ricapitata sotto mano e l'ho riletta. Non mi ricordo se l'ho già recensita, ma tanto una piccola recensione in più non fa mai male e credo anche che sia ben accetta ^^ Davvero è una storia dolcissima, Gee e Frankie sono assolutamente perfetti <3 Gee così dolce e insicuro, e Frank che nega a se stesso l'evidenza.. Awwwww *-* Ahahah mi sto dando alla pazza gioia leggendo Frerard dolciose seduta sul divano con il mio gatto sulle gambe e devo dire che non potrebbe esserci serata migliore :3 L'unica pecca? Gli aggiornamenti così distanti l'uno dall'altro. Ed é davvero un peccato, perché alla fine, come nel mio caso, si finisce con il dimenticarsi della storia che si sta leggendo! Per fortuna ogni tanto vado a guardare indietro negli arretrati, e così eccomi qui!! ^^

Passando alle cose serie.. Ovviamente avrai saputo della terribile notizia dello scioglimento dei MyChem.. È stato un chock per tutti noi e so che questo periodo non è facile per nessuna delle persone che ha una Frerard in corso ma davvero spero che tu decida di continuare e che tu riesca ad aggiornare il prima possibile, perchè questa storia, sarà banale dirlo, ma mi piace un sacco <3 Complimenti per la dolcissimissima Frerard e al prossimo (spero) capitolo ^^

Un bacio grande grande :3
Lu

29/03/13, ore 22:20

Ciaaaaaao Ells uWu
Sono Lucia, ti ricordi di me?
Ebbene sì, sto recensendo il primo capitolo perché per adesso ho letto questo, ma man mano che andrò avanti con la storia (perché io andro avanti) ne recensirò anche degli altri! Non appena mi si sarà placata l'emicrania, intendo D:
Per ora, mi limiterò ad elogiarti per questo primo capitolo, che mi è proooooprio piaciuto. Questa è la tua prima fanfiction che leggo, non pensavo scrivessi così bene *le me schockata*
Beh, ho donato una recensione all'8x1000, anche se è stata una recensione fatta assolutamente col QQQQQQQuore e meritatissima, ecco. Diamo a Cesare quel che è di Cesare (?)
Sto straparlando, torno a dissolvermi fra le FF di Harry Potter.
Tanto amore, unicorni ed arcobaleni,
Slyth (o Lucia, tanto lo sai chi sono c:)

27/03/13, ore 17:10

LA LA LA LAAAAAAH *fangirleggia* *mangia biscotti* *acchiappa unicorni* *la smette*
Bene, ecco mi qui. *armeggia cercando di mettere POSITIVISSSSSIMA come opinione* Oh, al diavolo.
AnyGee, amo questa FF. E' epica. Più che epica. Suuuper epica. E mi sto sganasciando dalle risate, sappilo.
Budiasfgiuafy love you,
Sid :3

Non far caso ai miei schizzi slerosociopatici (?), ma questa FF è bellisssimaaH; ciao <3

27/03/13, ore 12:29

adoro fottutamente questa FF. Gee e Frankie sono taaanto pucciosi e Bob è meraviglioso. :3
a questo punto la sessualità del "collega sexy dalla sessualità confusa" non è più tanto confusa. eheheh ;)
aspetto con ansia il momento in cui Gerardo e Franco si dichiareranno, e so che saranno tanto dolci e imbranati. :3
aggiorna presto, pls.
XOXO Nai

26/03/13, ore 23:41

La amoooo. Fra me e questa fanfiction è nato l'amore. Mi piace tanto tanto tanto, aspettavo questo aggiornamento da 544465 anni. Mmh, i capitoli sono troppo corti, finiscono troppo presto ed IO devo sapere cosa succede. È bella bella bella, continua così :3

ò.o Questa dovrebbe essere la mia prima recensione qui..credo?! *si gratta nervosamente la nuca*
Ho letto la tua ff fino a qui e mi è piaciuta moltissimo!
Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Alex! <3

Ciau bellah Elena.
Avevo detto che avrei recensito questo capitolo, e dato che EFP oggi me lo permette, eccomi qua! *esce da un cappello a cilindro con un assurdo 'tadann'*

Come iniziare una recensione di merda. *frecce al neon che indicano la premessa della recensione*.
No, okay, letz go.

Gerard sobbalzò all’ improvviso facendo anche rovesciare uno dei portapenne a terra.
Stava… fissando… il… culo –qui Gerard trasalì- del suo collega?

Sì, Gerard.
Sei tremendamente gaio, quindi guardi il culo di Frank.
Frank che è tremendamente virile, Frank che è alto e muscoloso, Frank che può. (?)
No, okay, sì Gerard, è normale guardargli il culo, pure io lo faccio.
ur not alone.

Immaginò la scena: loro tre su un divano, una TV, lui al centro e Bob che flirta con Frank.
Oddio.
Oppure loro tre seduti come stoccafissi senza muovere un muscolo e senza seguire un fotogramma del film.
Oppure Bob che fa da terzo incomodo e nessuno dei tre che segue un fotogramma del film.
Beh, in questo caso potevano anche non noleggiarlo, lo stramaledetto film, non lo avrebbero guardato comunque!
“Porca porchetta!”

ODDEO, ma che tipo.
Cioè, immagino Gerard lì, dietro il suo pc vecchio stampo grande quanto un frigorifero, a farsi le seghe mentali per la serata con Frank.
del tipo "cazzo Bob, ti odio!" per poi rendersi conto che è soltanto la sua immaginazione(..)  sì, succede anche a me.
 Ed il "porca porchetta!" mi ha ucciso.
Mi ha travolto con un tram.
Mi ha buttato addosso due tonnellati di pickles.
Mi ha fatto diventare alta come Iero.
Mi ha fatto diventare virile come Way.
Mi ha-.....la smetto.

E poi sarebbero stati in tre, e il tre è il numero imbarazzante per eccellenza. Ok, nessuno ha mai detto davvero che il tre è un numero imbarazzante, e soprattutto nessuno ha mai detto che il tre è il numero imbarazzante per eccellenza ma… “Cosa ti costa chiederglielo?” fece improvvisamente la vocina nella testa di Gerard. Gerard sobbalzò. “Scherzi? Sarebbe super-imbarazzante!” rispose trasalendo al solo pensiero.

Userò spesso la teoria del "tre come numero imbarazzante".
Perché è davvero vero (uohohoho). Cioè, sì.
Non mi so spiegare, okay?
OKAY?
okay. çç

Tu non sai quante risate ho fatto fino alla fine del capitolo.
cioè, HAHAHAHAHAHAH *rolls away*
Gerard imbarazzato è l'amore, Gerard che invita Frank a quella fottuta visione di un film è un procione innamorato :c
AWWWWH

LOVE YA
ciau.

with love,
s.

Oh, io adoro questa storia :)
Ogni tanto mi dimentico dell' esistenza di alcune fic perché la gente aggiorna lentamente fifi *coff coff* AHAHAHHAHAHAHAHAH
Scherzo,tranquilla :P
Comunque non posso mai smettere di ridere con questa storia, pensando a Bob come a un gay incallito! HAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUA è TUTTO!
Poi Gee si è impazzito ahhauahauahua una figura dimmerda dietro l' altra YEAH, VAI COSI BABY! ahahahhaha
Non vedo l'ora che succeda qualcosa hehe
Alla prossima :*

NON CI CREDO CHE SEI ANCORA VIVA,AAAAAAH.

Cioè,ci hai lasciati a settembre con "aggionerò presto" E TORNI A FEBBRAIO FACENDOMI VENIRE UN COLPO?
You bastadd.

Comunque, questo capitolo è fantastico. Boh AHAHAHAHAHAH il comportamento di Gee mi fa mori'. c'':

Voglio che aggiorni presto, e non che ti rifai viva ad agosto,eh.

Sei sempre bbbrava. ♥

xoxoxo,
Danielle.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ELLS hai aggiornato.
Ti giuro che non ci speravo più, sto aspettando questo capitolo da secoli e secoli. PROMETTI CHE AGGIORNERAI PRIMA, LA PROSSIMA VOLTA.
Se hai capito chi sono (?) sai anche che faccio tipo schifissimo a recensire, ma mi sento in dovere di farlo D:D
Ho solo una cosa da dire: W I DOPPISENSI!
Beh, alla prossima c:

G.

17/02/13, ore 22:09

Ciau C:
alloooora da dove iniziare (?)
essendo venuta a conoscenza della FF solo ora mi sono ritrovata a leggere tutti i capitoli insieme uno dopo l'altro, come si fa con le pastiglie quando si ha ilmal di pancia mlmlml
adoro la vocina nella testa di Frank, adoro Bob, adoro il lato scassapalle di Gerard, adoro la carta da parati a pallini, adoro te.
Vedi di aggiornare altrimenti mi riprendo gli otto minuti </3
Tanto amore C:

Joy

P.S.: Non fraintendere, i tuoi capitoli sono meglio di una pastiglia per il mal di pancia

22/12/12, ore 15:28

DEHEHEHEHEHEHEHEHEH!
Mi piace tanto il tuo modo di scrivereeee! Anche se non ho molto da commentare su questo capitolo, posso affermare conc ertezza che il personaggio di Gerard è bellissimo.

22/12/12, ore 15:20

aw quanto mi piaceee!! ... Frank è un po' uno stronzetto, tzè U.U

11/09/12, ore 18:56

MACCHETTENERO BOBBO. *O*
Sono un amore insieme,come amici però,eh. Qui mi pare che che il biondo osserva troppo Gee (?)
Daidai,il prossimo capitolo lo voglio frerardoso. <3
Aggiorna presto. v.v