Tu sei tornato
di WhiteLight Girl

28/06/12, ore 16:45

Carina! adoro questa coppia era molto che non passavo a vedere se c'era qualcosa di nuovo è stata una piacevole sorpresa! mi piace
corta ma molto carina complimenti!

27/06/12, ore 23:31

Quanto è bella! Ma contemporaneamente mi ha messo molto tristezza! Povera Ruki, il padre se n'è andato quando era piccola, so che hanno fatto un film su tamers in cui fanno ricordare a Ruki di questa cosa! Solo che l'ho visto a pezzi e dovrei documentarmi meglio! Te lo hai visto? Bella idea utilizzare questo aspetto della famiglia Makino! E Ryou quì è così affascinante... quasi che me ne innamori io! Bella idea, ancora una volta mi hai stupita!!

27/06/12, ore 23:28

Ovviamo ma è tristissima! Non fraintendermi, non è affatto un male! Mi ha lasciato con un senso di malinconia addosso, ma con anche speranza. Lui sarebbe tornato. Sono cosi dolci *.* Mi lasci senza parole in ogni storia, ma questa è diversa: è più.... Non lo so nemmeno io È più riflessiva, più triste, più dolce e tenera ma all'ospedale tesso tempo più reale. Mi è piaciuta un sacco, non c'è che dire. Sei eccezionale, una fan fiction del genere non me l'aspettavo proprio, devo ammareremo. Complimentissimi Baci <3 Bee