Cos'è rimasto...?
di Rain e Ren

28/06/12, ore 12:18

Carissima, ci risentiamo nuovamente!!! :D è sempre un piacere leggere le tue storie!
Ho letto questa oneshot tutta d'un fiato e ora la mia espressione è del tipo O__O No, sul serio, vuoi farmi morire?! Io, storie come questa, me le incornicerei e me le appenderei in camera da letto così da poterle rileggere in qualunque momento!!! XD
In effetti, lo stile che hai utilizzato è visibilmente diverso rispetto a quello delle altre storie che hai scritto. E' molto più diretto ed efficace, con i vari interventi che sembrano fatti da un secondo narratore, mi piace molto ;) Ovviamente l'ha scritta in modo impeccabile!! Non ho trovato l'ombra di un errore ^.^
Passando invece al contenuto, devo farti i miei più sinceri complimenti (sarò ripetitiva?) perchè hai analizzato gradualmente e perfettamente la crescita spirituale di Sakura senza cambiamenti troppo repentini o magari periodi complessi che appensatirebbero solo la lettura. Ho apprezzato molto la parte in cui si rende conto che la guerra non porta a niente, che uccidere i nemici non la farà sentire meglio, e quindi lascia il ninja che aveva catturato, rompe la maschera da ANBU (segno tangibile del suo cambiamento, quasi come se fosse appunto una "rottura") e si rifugia nel luogo in cui si sente davvero al sicuro, si sente se stessa e può trovare un appoggio, ovvero dal nostro Naruto-kun!!! *__* stupenda sia la parte in cui stanno insieme e "si uniscono nel cuore della notte" sia quella in cui Sakura lo va a trovare e lo bacia inaspettatamente alla faccia di Sasuke!! Mi sono emozionataaaaaaaa ^.^
Finale, come sempre, perfetto: Sakura sceglie la vita alla morte, ovvero la pace alla guerra e quindi rinasce dalle sue ceneri, un'espressione bellissima che si addice perfettamente a ciò che hai scritto in questa one shot
Ancora una volta complimenti. Fatti sentire presto ;)
Soly Dea