Yoked
di Charlottesometimes

16/05/09, ore 19:46

°O° uuuuuh è meravigliosa! L'ho letta tutta d'un fiatooohh! Plava plava, bye, Saru xD

26/11/08, ore 12:41

Che carina! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tanto! Spero ci sia un seguito! Bye!

05/03/07, ore 20:15

anche me vuole il continuo ** Nayma ti plegoooo aggiorna prestoooo **

22/02/07, ore 15:08

Non va bene così... non ti puoi fermare proprio ora sul più bello....è da troppo tempo che aspetto il continuo di questa fan fiction....ti prego aggiorna presto!!!!! Grazie

13/02/07, ore 18:37

T_T non continua più? son curiosa di cosa succederà adesso, inoltre mi pare strano che Draco rimanga così cattivo.

01/02/07, ore 01:39

Dovete scusarmi immensamente ma mi sono accorta di aver inavvertitamente invertito l'ordine dei capitoli 6 e 7!!!Ho provveduto a sistemarli...se volete leggere il cap nuovo dovreste leggere il 6...ma sinceramente vi consiglio di leggervi nuovamente sia il 6 che il 7 onde evitare confusione! Vi chiedo ancora scusa! Nayma.

31/01/07, ore 23:32

uffa... fai presto che sono tanto curiosa:)

25/01/07, ore 18:45

eccomi nayma come promesso sto leggendo le fiction!!uhm devo dire che la storiella sta prendendo una piega inaspettata..non mi aspettavo che draco reagisse così!!aspetto il prossimo chap baci

25/01/07, ore 00:03

povero harry...mi fa QUASI pena...malfoy e veramente arrabbiato!!!stavolta pero tifo per lui!!!harry se l'e cercata!forza draco!!!continua cosi...

24/01/07, ore 19:47

°_°' dimmi che non finisce male.. perchè sta prendendo una piega che non mi piace affatto >_<''''

22/01/07, ore 18:59

Non mi era ancora capitato di trovare Draco [a mio parere]tanto inesperto[non che Harry rappresenti il dio del sesso, però è a dir poco raro trovare Malfoy Jr. così, e non è una brutta cosa, anzi! ;)]. Questo particolare mi ha incuriosito molto, e mi ha in qualche modo suggerito di continuare a leggere, e devo ammettere che non mi sono affatto pentita! =)
Un'idea davvero geniale, la scommessa, Harry che accetta di eseguire tutti gli ordini espliciti e non del signorino.... Persino quello di diventare "donna"! XD Complimenti sia all'autrice[per l'idea], che alla tradruttrice[per la bravura]!!! Aggiorna presto. Un bacione ;)

22/01/07, ore 18:15

Oh bene!!! finalmente Draco sa la verità...sono proprio curiosa di sapere cosa avrà intenzione di fare con Potty...vestito da donna XD che ridere!!! a presto!!!

21/01/07, ore 23:33

e va bene, lo ammetto, ho iniziato a leggerlo un po` scettica, ma adesso mi sta piacendo da morire! se ti serve ancora una mano con le traduzioni, mi offro volontaria! anche se mi sembra proprio che tu stia facendo un buon lavoro anche da sola... complimenti ancora a te e all'autrice

18/01/07, ore 21:47

cavolo!!!! è bellissima e fa troppo ridere...non vedo l ora di leggere il seguito!!! continua presto!!!

18/01/07, ore 11:20

ho già letto questa storia la prima volta che l'hai tradotta, spero raggiungerai presto il capitolo a cui eri rimasta, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire tra quei due. a presto. Miao!