Guess who's gonna be Mr. Rachel Berry?
di GirlOnFire

03/07/12, ore 23:39

Ooooh, m piace molto la tua idea! Non è niente di già visto e mi attira moolto! :) Tra i tanti volti noti però sento la mancanza del signor St.James, lo adoro in tutto e per tutto! Comunque brava, spero tu decida di continuarla!

02/07/12, ore 10:04

No vabbè è bellissimo questo capitolo :')
Mi hai fatto sbigottire e ridere in questo capitolo, sì.

PEZBERRY. SEBTANA.
Finn, Dave, Blaine, Puck, Quinn.
Mercedes e Shane.

Aw, i love you. <3

-Gian/Jamie

01/07/12, ore 15:03

Come inizio mi piace tantissimo questa FF, finalmente qualcosa di nuovo!!! Non sapevo più che cosa leggere, sono molto incuriosita, su come continuerà, brava!! :)) in cuor mio spero tantissimo che sia molto Finchel questa FF, li adoro!!
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 03:08 pm)

01/07/12, ore 03:03

Mi piace tanto questo capitolo e la tua storia mi incuriosisce sempre di più!
Purtroppo c'é un'accenno Finnchel,coppia che a me non piace per niente, ma per fortuna ci sono gli altri personaggi, tra cui Puck(io sono una fan della Puckleberry) che mi fanno sperare in una conclusione moolto lontana dalla Finchel.
Beh poi che altro dire... Ah si, ti adoro! Insomma, il Pezberry e la Sebltana?! Semplicemente fantastiche!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

29/06/12, ore 15:30

La tua è un'idea assolutamente geniale...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più ^^
è proprio una ff interessante...la inserisco tra le seguite perchè non me ne voglio perdere nemmeno una parola
ancora complimenti per l'invettiva

kisses
Isa

28/06/12, ore 16:33

Okay, okay. Mi piace l'idea.

Berry Rachel stella. Grandioso.

Ti amo sempre di più, sappilo.
E voglio capirne di più su questa storia. <3

-Gian.

28/06/12, ore 14:56

Uhm.
Io ero già a conoscenza di questa idea - mi sento sempre figa a conoscere le cose prima degli altri, per poi vederle pubblicate. - e devo dire che mi piace molto, molto. Anche questa cosa di una Rachel disegnata in maniera diversa come la tua che è bisessuale. Ovviamente, nessuno se la aspetta e hai fatto bene ad uttilizzare questa caratterista. Bon, come sempre è sempre scritto tutto benissimo, non ho individuato nessun errore madornale o che so io, ma tanto sono sempre molto distratta. Non ti fidare di me LOL.
Aspetto con ansia il prossimo.
Ti voglio bene.
Marti. ♥

28/06/12, ore 01:47

La tua storia mi piace e mi incuriosisce molto!
È bella l'idea di Rachel come famosa e precoce superstar ed é altrettanto bella l'amicizia fra lei e Arti i quali durante tutte e tre le serie, non si sono praticamente ,ai rivolti la parola!
É difficile immaginarmi Artie senza sedia a rotelle, ma credo che farò uno sforzo! :)
E poi adoro il fatto che tu abbia messo che Rachel é bisessuale, non so perché, ma quasta cosa me gusta parecchio! Forse perché a me piacciono le cose strane e fuori dagli schemi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione, Greta :)
p.s. Posso chiederti un piccolo spoiler?? Fra i concorrenti del reality ci saranno anche alcuni degli ex compagni di liceo di Rachel, o saranno tutti dei nuovi personaggi??