You're back.
di myhusbandisabingu

16/08/13, ore 16:52

Storia molto Accattivante :P mi piace molto anche il finale, brava

28/11/12, ore 22:02

Bellissima...soprattutto x il finale che non mi aspettavo affatto...veramente bella...complimenti...

06/08/12, ore 16:39

Storia autoconclusiva molto bella! L'hai scritta veramente bene e la descrizioni di certe situazioni è stata molto bella (avevo l'impressioni di esserci io lì). Complimenti! descrizione da 110 e lode!

19/07/12, ore 23:26

E' molto travolgente ma la fine è veramente stupenda complimenti!!! Baci YB_Moon

28/06/12, ore 14:52

che bella storia, ma il fianle è anche più stupendo. cn le ultime batutte mi sn anche commossa...strano vero(?!) visto che qst fanfic è arating rosso^^cmq complimenti

28/06/12, ore 14:20

Davvero stupenda miodiooo!!!questa storia riuscirebbe a far eccitare persino una suora..Solo pensare alle mani grandi da uomo di SeungHyun potrebbe far venire un orgasmo a chiunque..si ecco appunto XD..se poi vedesse chi è Seunghyun sarebbe la fine u.u cmq davvero bellissimo! !"  Persino i piatti sembravano dire "Qui dentro ci mangiava SeungHyun, ma ora non c'è."" XDXDXDXD oddioooo amoo questa parte!!!! ODDDDDDDIOOO e la fine poi *-* è dolcisssima da morireee!!!! amoo questa storiaaaaaaaaaa da morire è meravigliosa!!è sexy ma è dolcisssima allo stesso tempo!!! Sei stata grande è davvvero fantastica bravisssssssima!!!!!!!! *o*