Primo bacio
di j3nnif3r

28/03/14, ore 02:46

questi due sono qualcosa di adorabile ed Asuka è un uragano XD

davvero complimenti, mi piace il modo in cui scrivi e rendi i personaggi *-*

27/03/14, ore 10:28

Deliziosa davvero. Nel corso del tempo premetto, ho imparato ad apprezzare ed amare il personaggio di Asuka e trovo che insieme loro due starebbero benissimo per quanto comunque lo adori tanto anche con Kaworu ma ritengo che ogni singolo personaggio di Evangelion abbia la sua importanza all' interno della storia. E Shinji è veramente carino e coccoloso ed è così tenero leggere della sua incertezza e della forza di Asuka il cui carattere assomiglia molto al.mio penso e forse è per questo che per me è stato così difficile rapportarmi con lei. È assurdamente IC e lo posso sentire il tono altezzoso con cui risponde che nasconde però qualcosa, una grande fragilità un animo tormentato. Quindi complimenti per aver dato uno scorcio tenero e prezioso di vita quotidiana, gli sguardi di soppiatto e la voce incerta. Mi è piaciuta davvero tanto.
Alla prossima ;)
Windancer

24/03/13, ore 12:44

E' qualcosa che calza perfettamente nella realtà del loro rapporto, non c'è nulla di inventato, semplicemente loro. Ed è una cosa bella, bello che non si divaghi su cose che non sarebbero da loro, o troppo fluff o troppo discorsive. E' un'ottima drabble/flash perché va bene così, va bene la sua natura, ed è piacevole - molto piacevole - da leggere.
"Gli ha appena dato qualcosa di normale" è la frase che per me è stata significativa, chiave di quello che potrebbe essere la loro vita se si scoprissero, nonché quello che ognuno di loro cerca più di ogni altra cosa, più di lodi e grandi conquiste. E' una frase in fondo dolce, che fa sorridere, è la consapevolezza finale che fa sorridere Asuka, perché sa che è così e... l'aria quindi sembra più leggera con quella normalità, quella sincerità e gli Angeli, le battaglie e il loro passato lontani, per una volta.
Complimenti.

28/12/12, ore 18:28

Sembra che ultimamente stia andando a caccia di racconti su Asuka e Shinji^^ Una storia molto breve che comunque sa riprodurre piuttosto bene il rapporto tra i due ragazzi, dove in fondo l'attrazione reciproca c'è, ma è difficile esprimerla, causa  i complessi di entrambi, più la timidezza di lui e l'altezzosità di lei.

18/09/12, ore 18:49

Storia breve, ma incisiva che dà spazio ad una sfera sentimentale che tutti avremmo voluto un po' più approfondita nell'anime! Ottima la scelta del momento (a mio giudizio uno dei più belli della serie).. si tratta di un racconto semplice e spontaneo, ma che rievoca i bei tempi d'oro dei children.. Il mio consiglio è quello di non fermarti!! Continua a scrivere altre storie su Evangelion!! ;)

05/07/12, ore 21:29

Oh, sono proprio loro. Asuka così tagliente e Shinji così insicuro. Sono proprio loro... e Asuka come al solito lo distrugge! XD

29/06/12, ore 22:14

Coraggio, Shinji: quando una donna dice "no" vuol dire "forse"... e quando dice "forse" vuol dire "sì"...! Storia breve ma incisiva.