She Will Never Be Mine...
di BeJames

08/12/12, ore 13:52

Bellina come fanfic, ma immaginarmi che Spencer sia innamorato di JJ mi fa strano. Non so, comunque posso dire cbe non è male. No, no!
Anzi mi piace, e quindi posso dirti che mi è piaciuta, è pure ben scritta.
Che altro dire, complimenti...

Okay, alla prossima.
Kisses
Cinzia

13/07/12, ore 22:53

Premessa.
Segui CM fin dalla prima stagione e ho sempre sperato che JJ si mettesse con Morgan - non so perché ma li ho sempre visti bene insieme - e ho sempre saputo che con Reid sarebbe stata per sempre una meravigliosa amicizia. Nonostante questo però - perdona la probabile incoerenza - ho sempre avuto la sensazione che effettivamente il sentimento che Reid provava per JJ non fosse solo un'amicizia, ma qualcosa di più profondo. Non l'ho mai inquadrato - amore o sentimento fraterno? - ma l'ho sempre pensato.
Questo è il motivo per cui questa shot mi è piaciuta moltissimo. Ha dato voce ai miei pensieri e hai reso molto bene i sentimenti del nostro dottorino preferito durante quel matrimonio.
Questa shot è davvero molto bella. Delicata e romantica.
Complimenti.
Unica cosa che mi piace poco è la fine, ma il motivo - ci tengo a precisarlo - è solo perché il personaggio di Seaver non mi piace per niente.
Per il resto complimenti!

PS: non far caso alle mie psicanalisi. Le mie recensioni sono tutte così, spero di non averti annoiata/annoiato =)

28/06/12, ore 15:34

Ohohohohoh *w* che bella storia!
Reid è il mio personaggio preferito e lui e Seaver sono una stupenda coppia, molto di più di lui e JJ *-*
Fantastica, davvero! ;)