Come cane e gatto
di Marauders

08/10/10, ore 14:33

Ahahahah! Carinissima! E' orignale e divertente! :) Cercando cose sui Malandrini One-shot mi sono ritrovata con questa! (Cercando autori con nomi da "Malandrini" xD)!

06/08/07, ore 11:19

Uaaahh!!! *__* Adorabile! Curiosando un po' mi è saltata in mano questa FF. ^^ compliments *.^ (hai la mia preferenza pure eprchè hai soprannome PadFoot U.ù me è pure Padfoot, si si.)

19/02/07, ore 13:09

Bellissimaaa!!!! ancora meglio di "4 malandrini x una 500"... ma lo sapete ke siete mitike, vero?? spero di sì... XD cmq ancora complimenti, questa ff era magnifica, anke a me una volta è successa una cosa simile... cmq ancora complimenti!!! bacioni!!!

15/02/07, ore 19:07

ciao cara prongs!allora... storia interessante, carina e leggera, giusto per farsi quattro risate. mi è piaciuta molto la trama, e lo stile è corretto. poi... il nome Gatto l'hai mica preso dal film "Colazione da Tiffany"?perchè credo che Audrey avesse chiamato il suo micio allo stesso modo... comunque..è successo davvero??in macchina di Pads?? omg! complimenti! baci!

Mary Cry
14/01/07, ore 22:54

Veramente bella! Il finale poi rende il tt ancoora + divertente e buffo fra il fatto ke Lily kiama il gatto Jamie e il fatto ke Sir si e' preso la pulci XD!

14/01/07, ore 14:59

Complimenti! è una storia davvero simpatica! James e Sirius mi fanno troppo pelare dal ridere quando sono insieme! "Gatto" ahah solo Sirius poteva dare un nome del genere a un gatto! baci. Nadia

Diavolettadark
14/01/07, ore 13:46

mahhuaahuahu grandissima! questa storia è dolcissima,anche se mi sarebbe piaciuto molto che ilgattino se lo tenesse siry.comunque ancora bravissima e complimenti per l idea e,come sempre,per come scrivi! ciao

blacksmile
13/01/07, ore 19:19

Credevo che il gatto fosse Grattastinchi... comunque la storia è bellissima, e spero proprio che Padfood non si sia presa le pulci... baci... blacksmile

__darklily__
13/01/07, ore 18:57

XDXDXD!!! incredibile! Povero sirius, gliene capitano di tutti i colori; prima la 500, poi il gatto di nome Gatto, xdxdxd!!!! Mi ha fatto morire dal ridere, complimenti!

Seiryu
13/01/07, ore 14:06

che carina!!

kikka91
13/01/07, ore 13:10

Complimentoni! Avevo già letto l'ultima vostra storia; adesso attendevo qualcosa di nuovo^^ E puntulamente ne rimango piacevolmente colpita, sia per la fantasia che per la maniera in cui scrivete. Bravissime e continuate così! A proposito, mi è piaciuta molto la parte in cui Sirius e la signora Figg litigavano per Gatto XDDD

13/01/07, ore 12:21

carissima Prongs,o Tonks, mi hai fatto morire dalla risate....Gatto!!! ah ah!!!troppo bello!!! e che ne avete fatto del gatto tu e NiKy?...una cosa del genere e' capitata anche a me e alla mia migliore amica qualche anno fa,ma si trattava di un inseparabile volato da chi sa dove nella camera della mia amica... comunque sono felice di poter fare finalmente, e di persona e complimenti per come scrivi e per le vostre idee geniali!!! VI ADORO RAGAZZE!!! baci baci