Sogno di distruzione
di La Mutaforma

01/07/12, ore 19:02

Michela... io... tu lo sai, ormai ogni mia recensione alle tue storie è praticamente BANALE. Non ha più senso che io ti ripeta che SEI UN GENIO, che la tua fantasia e la tua percezione dello scrivere sono MERAVIGLIOSE. Ti annoierai a leggere questo commento, ma che cavolo tu riesci sempre a lasciarmi senza fiato... e ti giuro che sapere che questa sarà la tua ultimissima fan fiction nella categoria mi distrugge. Adoro le tue One short così stupendissimamente filosofiche, amo che con meno di 100 parole tu riesca a trasmettere così tanto ai lettori, o almeno a me :)
Tu sei stata uno dei pilastri (per non dire IL PILASTRO) che ha illuminato la categoria Sonic con le proprie storie, e mi inchino davanti alla tua bravura *w*
Eggman... così pochi autori scrivono qualcosa su di lui... nessuno penserebbe mai ai sogni, ai desideri di un antagonista... quindi complimenti sinceri :)
Baci, abbracci e bandierine verdi,
La tua grandissima fan,
Lucia

29/06/12, ore 19:53

Come ultima storia come farò, anzi come faremo senza le tue storie.
Questa piccola storiella mi ha fatto ricordare quanto io adoro sonic e tutti i suoi personaggi ma proprio tutti, anche il dott. Eggman.
In fondo in fondo senza di lui la storia non avrebbe senso.
Non so perchè ma quando alla fine c' è scritto "…Era davvero importante per lui distruggere quel porcospino" mi è scappato un risolino.
Mi mancheranno le tue storie ma la cosa più importante é che mi mancherai tu. È stato bello conoscerti (anche se non di persona)
Bye bye
Da una tua più grande fan
EleNeiro
Ciao ciao ^_^

28/06/12, ore 16:34

Mi mancheranno le tue belle fic su Sonic, ed è curioso il tuo "regalo d'addio" per tutti i lettori.
Povero Eggman, mai ho visto un uomo così crudele e ingegnoso (?) eppure così determinato. E' da 21 anni che cerca di ucciderlo...
Speriamo che dopo tutto questo abbia diritto alla pensione.
Ciao Ros, senza di te ora il fandom sembrerà più vuoto che mai.