Caro Nore...
di Amine

02/07/12, ore 21:12

Bravo Ice, ci vuole la terapia d'urto con certi elementi! XD
La fanfic è proprio carina, Norvegia viene  solo nominato, neanche sappiamo se leggerà mai la lettera, ma l'immagine idiretta che ci fornisce il fratellino è chiarissima. Fantastico quando dice che va dal suo nuovo fidanzato (penso che Norvegia abbia rischiato l'infarto), l'idea di risollevare la sua economia coltivando marijuana è grandiosa  XD, non penso che Norge sia daccordo però -lui da fuoco alle "splendide piantagioni" altro che visitarle-.
Ma il meglio sono i PS, il primo che salva la vita ad Olanda e il secondo che condanna Dan (ho un immagine di lui usato come pallina antistres da un troll che non mi passa di mente).
Compimenti e alla prossima.

28/06/12, ore 17:29

Non so se Nore è riuscito ad arrivare a leggere i PS in fondo... Più probabile che gli sia preso prima un infarto!

L'idea è davvero carina e la storia divertente! Mi è piaciuta molto!

28/06/12, ore 16:59

sei stata magnanima, ad Amsterdam anche le attività dietro le vetrine della zona a luci rosse è molto redditizia, uhuhuh... XD

28/06/12, ore 15:40

ahahahaah... sto rotolando dalle risate, giuro. E' splendida. Troppo divertente davvero. Nella mia testa si alternavano la faccia di Nore, e quindi la sua reazione -forse gli sarebbe venuto una specie di infarto sul momento- e poi Ice che se ne andava a convivere con Olanda e a coltivare maria. Santa pazienza... una bella trovata. Ma il tocco d' arte è stato alla fine quando si viene a sapere che... non è vero niente! E Ice è cattivo, è cattivo e furbo perchè ha buttato tutta la colpa su Dan. XD

28/06/12, ore 12:42

AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Oddio! L'infarto! *riprende aria*
Grandissimo, Ice, così si fa quando tuo fratello inizia a diventare troppo impiccione! Io avrei scritto di peggio, tipo: "Vado a vivere da Francis: sai, ci siamo messi insieme!", oppure "Vado a vivere a casa di Ivan: mi ha assunto come cameriere!".
Ma pure la tua idea è stata mitica! Non oso immaginare la faccia di Nor leggendo questa lettera! Si sarà fatto il film mentale di Ice e Olanda vestiti da contadini a coltivare la maria! Un incubo! XD XD
Poi sono scesa e quando ho letto i Post Scriptum... Già prima ridevo, ma con quelli! Era tutta una burla! XD XD
E l'ha ideata *trombe* Den! Ma ovviamente! Solo due persone potrebbero inventarsi una cosa simile: Den e Feliks! Mi sa che aundo Nor li raggiungerà lì Den dovrà stare attento a non farsi trovare! Che so, può nascondersi in una sperduta isoletta del Pacifico... XD XD
Complimenti!
Vale

28/06/12, ore 11:35

Povero Norge, gli sarà preso un colpo, risco ad immaginarmi il suo sguardo, poverino.
Ice è stato veramente coraggiosa, ma come sempre bisogna dare la colpa ad Anko.
Io fossi stato in Ice avrei scrityo anche di peggio ma non bisogna essere troppo cattivi con i fratelli rompiscatole.
Mi è piaciuta molto, ti faccio i complimenti.
A presto,Sonea.