I MISS YOU
di MALIKamente

01/07/12, ore 16:59

Oh mio Dio!
dire che sto piangendo forse è esagerato ma appena ho capito che Zayn era morto ci sono rimasta veramente :''''''O così!
non so se intendo...
comunque devo dire che mi piace veramente ... ci sono rimasta contenta di aver letto la tua OS che da come vedo è la prima e devo dire che per essere la prima stai già a buon punto.
comunque ti consiglio di rileggere più attentamente perchè ho trovato qualche errore, ma non preoccuparti a tutti può sfuggire qualcosa;)
beh se ti va di pubblicare qualcos'altro beh non indugiare a farmelo sapere.
un bacione :*

28/06/12, ore 14:49

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e a parte qualche annotazione doverosa, direi che il risultato è accettabile.
L'idea di base è buona e anche lo stile, andrebbe curato maggiormente, ma ha tutte le basi per migliorare e diventare di valore.
Ecco, quello che forse andava fatto era rallentare il ritmo delle azioni, non so se capisci cosa intendo. Qualche descrizione in più, qualche dettaglio in più, magari un tuo maggior trasporto avrebbero giovato davvero alla fanfiction e l'avrebbero resa più intensa.
Metto una bandierina neutra di buon auspicio, spero che i miei consigli ti siano utili e che tu riesca a crescere al meglio, perchè, ripeto, i presupposti ci sono tutti.