Unable to forgive
di Ili91

19/07/12, ore 23:12

Wow... non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa shot! Bellissima davvero!!!
Complimentisssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

30/06/12, ore 14:52

Ohhhhhh! *-* Cosa vedono i miei occhietti Nemily! <3 Sto decisamente impazzendo appresso a loro, argh!
Molto carina l'idea della Challenge, comunque.
Allora, che posso dirti, se non che è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine?
1) Qui hai caratterizzato molto bene Emily ed i suoi sentimenti, ciò che l'aveva riportata negli Hamptons, il suo desiderio di vendetta.
2) Devo dire che anche secondo me ad Emily all'inizio non dispiaceva Daniel, in fondo, era un ragazzo carino e dolce, se non ci fosse stato quel cambiamento verso il lato oscuro dei Grayson. [...] "lui si ostinava ad impicciarsi nella sua vendetta e mettersi nei guai.  Il fatto che lui l'avesse aiutata più e più volte e fosse l'unico di cui potesse fidarsi, non bastava a farle digerire la sua fastidiosa intrusione." Ahahahah qua mi sono proprio immaginata lo sguardo scocciato di Emily ogni volta che vede Nolan che le bussa alla porta o che le fa qualche battutina. :P
La cosa che non riesco a capire è ancora sto fatto dell'essere innamorata di Jack! Ma com'è possibile?? L'avrà visto ad occhio e croce per un'estate quando aveva nove anni e poi più nulla! Magari Jack aveva un ricordo romantico di lei, ma Emily durante tutti quegli anni non è che aveva avuto molto tempo per pensare a lui, no? Aveva anche una vendetta da architettare! -.-
3) Tyler l'ho sempre odiato, anche se è stato un eccellente personaggio per la storia, non è che gli autori potevano continuare come i primi episodi, uno per ogni colpevole di cui Emily si doveva vendicare. Ci voleva un diversivo. :P Comunque anche se qua non hai nominato Nolan, mi è venuto in mente lo stesso, perchè è il discorso che lei gli fa quando lui va a portarle la colazione a casa. Ma che doooolce!! *-*
4) Povera Amanda...ehm, ma che dico! Stappiamo le bottiglie di spumante, se questo è servito a far sparire Jack!
"Era arrivato il momento di sistemare le cose." Sì, anche tra voi due, carissimi Nolan ed Emily! Aprite gli occhi!!
5) Finalmente i Grayson sono stati abbattuti. YUPPI! Comunque anche secondo me, una volta che la sete di vendetta di Emily si sarà esaurita, si sentirà svuotata e senza una ragione per andare avanti, ma, come giustamente hai scritto tu, ci sarà Nolan per lei. <3
"Nolan... no, lui era rimasto e continuava a starle vicino e ad aiutarla.

E lei aveva smesso di tentare di allontanarlo da sé." Era anche ora!! *____________*
6)La fine *______________* E l'enorme sorriso di Nolan! <3 E' così che deve essere!! Sarebbe perfetto come finale di una prossima stagione! *___*
Spero di leggere presto nuove storie Nemily, ormai sono dipendente da loro! *_*
Baci.
Cla.

(Recensione modificata il 30/06/2012 - 02:54 pm)

28/06/12, ore 18:21

Hola! Welcome back in the fandom. :D Sì, io credo proprio che scriverai altre fic su Revenge, anche perché se no te le faccio scrivere a forza con un fucile puntato alla tempia! ♥ Ma lo sai che ti voglio bene, no?! ^0^
Sai molto ben quello che penso della fic. Credo che tu abbia avuto un bellissima idea, ed Emily la trovo davvero IC! (:
Sai, un po' mi dispiace che Amanda sia morta, forse perché è stata uccisa per paura. Per il terrore che avevano i Grayson e che, quindi, l'hanno uccisa inutilmente. Lei non c'entrava nulla, quindi mi dispiace che sia morta.
Lo sarei stata di meno se fosse stata uccisa per qualcosa che avesse davvero fatto lei. Però, seriamente, sono contenta che Jack sia distrutto. xD
Lei e Nolan avevano trovato le prove-> ovviamente lei e... Nolan. ;)
Io penso che, fondamentalmente, Emily non potrà mai essere soddisfatta o felice dopo la "revenge". Perché se da una parte sai che finalmente ti sei vendicata, dall'altra cosa ti rimane? Il vuoto. Perché l'obiettivo della tua vita (la vendetta) non ha più bisogno di esistere.
Emily, cosa potrebbe fare dopo che tutta la vendetta finirà? Se è intelligente, si sposa con Nolan, ma comunque credo che le rimarrà un senso di vuoto dentro.
Jack era salpato insieme alla sua barca, “Amanda”, e sembrava intenzionato a non ritornare mai più. -> Piango disperata per questa dipartita. Su, tutti insieme! Facciamo la OLA! :p Mi spiace un pochetto - ora Ili non agitarti per queste mie parole -, dicevo, mi spiace per Emily. Soffre per una persona totalmente inutile. Jack non dà niente, non sa niente, sta sempre fermo sullo stesso punto. Non ha carattere, e mi sembra davvero strano che Emily si possa davvero essere innamorata di un tipo del genere. Ma lei, e lo capirà, oh sì se lo capirà, non è mai stata innamorata di Jack, giusto?
Nolan... no, lui era rimasto e continuava a starle vicino e ad aiutarla. E lei aveva smesso di tentare di allontanarlo da sé. -> Ho adorato questo pezzo perché, dopo aver letto "Nolan" si poteva pensare - per un misero istante - che anche lui se ne fosse andato per la sua strada, invece lui non potrebbe mai farlo. Non potrebbe mai abbandonare la sua Ems. Ci sarà sempre, sia quando Emily lo tratta male, sia quando è carina. Le starà sempre accanto, nel bene e nel male, in salute ed in malattia. (Leggasi: Lo volete capire o no che dovete stare insieme e sposarvi? xD)
L'ultima scena, poi, è carinissima. E' la mia preferita, davvero. Nolan è semplicemente adorabile. E me lo spupazzerei tutto.
Davvero molto carina questa fic e scusami se sono stata così logorroica, il caldo a quanto pare mi fa male e mi fa parlare per ore ed ore xD
Fresco, torna ti prego. Non ne posso più, io. Sembro uno zombie.
Bacioni
Deb
p.s. e sì, devi assolutamente scrivere altre storie su questo fandom u.ù