You're the reason of my happiness
di YayMe

13/07/12, ore 11:37

Ohhhhhhhhhhhhhhh *__________________________* ma che dolciiiiiiiiiiiii :D Oddio Nicky ma sei un AMOREEEEEE... Povera Mils.... Continuaaaaaaaaaaaaa

11/07/12, ore 18:22

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Nileyyyyyyyyyyyyyyyyy *______________________* Nick è un amore, è dolcissimooooooo ^____^ Povera Mils, è costretta a mentire, e lo so che non vorrebbe farlo XD continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

09/07/12, ore 19:11

Mils io ti do un consiglio, diglielo a Nick, perchè mentire non è mai una buona cosa! XD Ohhh però che dolci :D Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

09/07/12, ore 16:56

Si fa interessante ora!!!! xD continua prestoooo :-D mi dispiace un Po x Liam .. Naah !!! Niley regnaaaaa *_*

08/07/12, ore 11:23

Ohhhhh ma che dolci *____________________* Grande Brandi, io ti stimo! Mils Brandi ha ragione, ma c'è l'hai anche tu! é davvero complicato... :D Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/07/12, ore 23:33

ASdfghjklò non ci sono parole per descrivere questo capitolo...
è fantastico stupendo insomma e perfetto *____*
Per favore continua il piu presto possibileeeeee.
Sei bravissima, un bacio =)

06/07/12, ore 19:12

Mmm Mils non se mentire sia la scelta migliore, ma so che x stare con lui faresti di tutto XD :) Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/07/12, ore 14:45

Awwwww *-* ma che dolce Nicky!! Mi piace tanto il capitolo!! E Miley mi fa morire dalle risate :-D continua presto sei bravissima =)

05/07/12, ore 11:13

Bellissimoo! thrvtuicorhxtuilhuuuuucr. Veramente non ci sono parole per descrivere questo capitolo! <3 Spero che continuerai presto perchè senza i tuoi capitoli non riesco a vivere(?)
Love,Aurora xx

04/07/12, ore 23:36

Asdfghjk dimmi che quel cliente e Nick *____*
Ti prego continuaaa

04/07/12, ore 18:08

kjdnskejnf *^* è vero che quello nel sogno era Nick?! *3*
Quando si lasciano quei due è_é xD
Dai,dai continuaaa sono troppo curiosa :D
ps:Se ti va..potresti leggere le mie FF? Mi piacerebbe sapere che ne pensi :)
Grazie comunque.
xoxo Claudia.

03/07/12, ore 00:11

Heyyyy! Bel capitolo, mu piace il modo in cui hai descritto la relazione tra Miley e Liam! In tante storie appare come un viscido opportunista, ma io non credo che sia così. Penso che Miley e Liam si amino ma lui non potrà mai far dimenticare Nick a Miley, credo che lei lo amerà sempre! By the way, aggiorna presto, sono molto curiosa di come andrà avanti la storia! :)

02/07/12, ore 23:53

Meravigliosoo, stupendooo, non so manco io come definirlo.
Ti prego continua al più prestoo...
Dimmi che Nick chiamerà Miley il prima possibile, cosi non sarà costretta a dormire abbracciata con Liam che secondo me e una tortura XD
Comunque continua, un bacio =)

02/07/12, ore 20:38

Wow Mils sei stata davvero convincente XD Cmq bellissimoooo :D Continuaaaaa

02/07/12, ore 12:47

Sono solo due capitolo di questa storia ma già la amo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci :)