It's Raining and I Cry
di GWatcher

03/08/12, ore 00:43

Molto bello. Al cento per cento. :)
Adoro quest’episodio e tu hai reso giustizia a Faith, portando alla luce l’introspezione, e i suoi sentimenti angoscianti. Mi piace l’interruzione del flusso dei pensieri per  l’arrivo di Angel. Lui fa sempre così, quando entra in azione l’eroe, tutto cambia e lasciamo spazio alla speranza.
Bravissimo.

05/07/12, ore 23:51

Mamma mia, ho ripercorso tutte le scene di quel magnifico episodio riuscendo perņ a vederle sotto una luce diversa.
Devo dire che mi č piaciuto anche se il tuo stile č molto differente dal mio. Per quanto mi riguarda non ho avvertito un blocco nella narrazione come notava kasumi ma suppongo che sia del tutto soggettivo. Pensi di poter aggiornare spesso? ** ( E non come me T^T) ps. spero ti piaccia il mio nuovo capitolo ma soprattutto spero mi piaceranno i tuoi :)
Un bacione
ParadiseCake

29/06/12, ore 16:43

Bella!! Mi piace tutta la parte introspettiva!
L'unico difetto che trovo sono alcuni salti nella narrazione. Tipo quando passi troppo velocemente da lei che vuole uccidere Angel a quando si sente debole e cede e finisce per abbracciarlo. lo spieghi bene a livello introspettivo, ma a livello di azione mancano dei pezzi.
es. la frase "Fortunatamente, Angel arriva in tempo." arriva troppo bruscamente e spezza il filo dei pensieri.
(poi, i soliti verbi al passato alternati con quelli al presente^^)
Bravo :)