The Unspoken
di suzako

21/03/10, ore 17:33

non trovo parole adatte a descrivere questa piccolla ma bella e soppratutto commovente storia....finita di leggerla sono stata 5 minuti in silenzio a riflettere e a tirarmi su di morale perche' e' veramente triste la situazione di Sakura......
*___*

Cristy89
15/01/07, ore 13:41

davvero molto bella...povera sakura...sto finendo per odiare sasuke...più le puntate vanno avanti...va bhe!nn pensiamoci!!!!complimenti!!!molto bella!

14/01/07, ore 17:07

Molto molto molto molto bella. Complimenti. Mi ha colpito molto, nonostante la coppia nn sie delle mie preferite! Brava!

Mary Garner
14/01/07, ore 16:59

Questa è sicuramente una delle mie fic preferite fra tutte quelle che hai scritto:hai interpretato benissimo i sentimenti di sakura e la sua tristezza per un amore destinato a fallire. Ma lei comunque non perde la speranza!!!Complimenti, Mary

Darkness
14/01/07, ore 14:44

"E' così che è la realtà". Per quanto odiosa possa essere è questa la realtà. Bravissima. [NB: Unica Sasu/Saku che ho letto in vita mia. Perché rispecchia il vero io dei personaggi.]

RuKiA
14/01/07, ore 12:15

*_________* questa è una delle ficcy + belle e profonde ke hai scritto!!! *__* ottima ogni descrizione! praticamente perfetta *__* e poi l'esperimento nn è male ù.ù

Lyla
14/01/07, ore 12:09

Tutto quello che c'era da dire l'hanno detto gli altri nelle loro recensioni...io mi limito a farti per l'ennesima volta i complimenti. Con le tue fic riesci sempre a trasportarmi in un'altra dimensione...continua così!

Artemisia89
14/01/07, ore 11:47

Risultato patetico? Ah, non credo proprio. I colori delle frasi poste nel lato sinistro sono belllissimi. alcune sono come il cielo della prima parte della shot, chiaro, splendente, perfetto e naturalmente irreale, mentre più si continua e più il cielo e il colore delle frasi si oscurano. Hai fatto veramente bene. Quanto alla storia, la parte centrale mi è piaciuta moltissimo. Sasuke perfettamente IC e Sakura...l'ho vista un pò più forte del solito. Forse è la forza della disperazione, ma è cmq forza! Bravissima! Artemisia

14/01/07, ore 11:40

Bellissima davvero. Quando leggo le tue fic mi sembra che i personaggi escano dallo schermo da tanto li fai sembrare reali. Bravissima!!

lupus
14/01/07, ore 00:51

°° io ... io ... sono senza parole. cioè cazzo, questa FF è stupenda, scrivi in un modo maledettamente divino (e non sono nè il primo e nè sarò l'ultimo a dirtelo). mi piace un sacco leggere le tue Fic, sono tutte davvero belle! ^^ complimentiiiiiii sei grandeeeeee ^^

Eryn
13/01/07, ore 22:11

Triste, depressiva, struggente,... :bella. Proprio come quelle che piacciono a noi... Continua così Donna! DATTEBAYO!

13/01/07, ore 21:32

bravissima! davvero molto bella e non lo dico per dore! mi piacciono molto le tue ficcy!!^^ P.S.:continuerai quella su deidara ed ino vero?

yaya86
13/01/07, ore 18:24

è...triste, ecco. ç.ç sigh. povera sakura, ma come farà mai a continuare a star dietro a sasuke?quel ragazzo sarebbe da scaraventare secondo me...anche se in effetti ha ragione pure lui, poverino...al cuor non si comanda, se non la ama non ci può far molto...cosa c'entra questo che sto dicendo con la recensione?........ah, sì(ultimamente mi perdo nei miei pensieri più del solito..), quello che volevo dire è che mi sembra che tu abbia proprio colto il problema + grosso della "relazione" tra sasuke e sakura...quindi bravissima! come al solito del resto!

Hina
13/01/07, ore 18:02

Anche se leggo fin troppe sasu/saku, questa è particolare, ed è una delle poche storie che non siano OCC (cioè quelle con sakura e sasuke che ricambia). Sinceramente credo che nel manga i sentimenti dei personaggi siano proprio questi, soprattutto quelli di sasuke quindi davvero una bella one-shot^___^.. ciao Hina