One shot - American friends
di meggie681

30/06/12, ore 17:40

Oh, rieccoti con una nuova FF ambientata nel passato...Le adoro!! :)
È stata una bella sensazione! Hai trasmesso, come sempre, benissimo i sentimenti che uniscono i quattro protagonisti e ricreato alla perfezione la scena e le sensazioni che provavano in quel momento. E' come se fossi uno dei personaggi e vivessi quell'emozioni in prima persona.
Un bacione!!

28/06/12, ore 21:27

Magica e sensuale come tutte le tue shot *______* mi erano mancati questi contesti retrò, e gli anni '20 mi hanno sempre affascinato a prescindere ** proprio come i crossover fra queste due coppie ;3
Poi, mi si conceda un minuti per sclerare sulla visione di Jared figlio di nobili austriaci *^* me lo immagino a spasso per Vienna, e la cosa non so perché mi devasta *censored* ;D

28/06/12, ore 21:09

Tu non puoi sapere quanto io adori queste tue incursioni nel passato con queste due magnifiche coppie ed il loro continuo rincorrersi e ritrovarsi tra gli scenari più svariati...sono bellissimi, tutti e quattro, bellissimi narrati da questo POV di Jude così timidamente intenso ed emozionato...e nel momento del sesso/barra amore si respira oltre che l'immancabile passione, una sensualità carica di erotismo da uccidere le cellule cerebrali di una romantica cronica come me..."Aveva atteso paziente, colmando nel suo cuore il vuoto lasciato da quel tempo, senza di noi, che non avevamo ancora avuto la forza di vivere, come due inguaribili stupidi." questa frase con cui chiudi la shot, poi, è di un romantico da accendere il cielo di mille stelle così come gli occhi di Jude e la sua anima legata indissolubilmente a quella di Rob *_*
Ti ringrazio ancora una volta per avermi regalato così tante emozioni^^