I can love you more than this
di in love with horan

03/07/12, ore 00:02

Tattatataaaa macciao pazzoidi ^^
Dovrei leggere i capitoli la mattina perchè la sera scoppio a ridere e si svegliano anche le tartarughe coooomunque...
ho letto la storia del messaggio e la penso anche io allo stesso modo, io ho passato i primi anni della mia vita a sentire mio padre per telefono, e dopo tanti sacrifici che fanno ti senti anche certe cose?
è solo invidia, forse lei nn ha migliori amiche, forse pensa che avere un i phone è da vanitosi (sinceramente, io mi diverto con quello di mio fratello a cambiare i cosi fuori xkè il mio ha fatto un tuffo in piscina), cioè se stiamo ancora a sto punto, FATTENE UNA RAGIONE! È una che dorme... Nn la pensare u.u
Io tifavo Spagnaaa trallallero trallallaaa
Vogliamo le scene hard alla Sophy u.u Nooow :P
Sto sclerando? Sì, ma x addormentarmi adesso mi leggo Cenesventola ^^
Besos Noemi xx

02/07/12, ore 19:11

Alloooora.. ci sono un saaaacco di cose che devo dirvi.. ma iniziamo dal capitolo che è la cosa più importante.. :)
Io che credevo che la parte di Sam sarebbe stata quella più come dire.. ah si.. PORCA, e invece mi devo ricredere hahah la prima scena di sesso di questa FF è attribuita a ALEX haahhahah
Andiamo per ordine allora..
Sam che si aspettava il bacio invece gli da il cioccolatino e poi si ritrova con la faccia sul pavimento? O.o
MITICOOOOO *detto con la voce di Homer J Simpson*
Sono morta dalle risate, però Sam non disperare hahah meglio di niente hahahha
E poi quando è andata via la luce e lui si è buttato addosso.. SONO IN PARADISO hhahha
ah ed è forte anche il fatto del poster hahah lo faccio anche io ;) hahaha
Poi Alex, di cui ho già parlato prima... ma WTF? c'e hai abbindolato Zayn Malik.. chissà se il giorno dopo davvero penserà sia stato solo un sogno o ricorderà tutto.. oddio hahahha lo scopriremo hhahaha
e poi..
tattattaataaa ultima ma non ultima Sophy..
E così dormirà con Harold Edward Styles, nello stesso pianerettolo, nella stessa camera, nello stesso letto, sotto le stesse coperte, insomma ci siamo capiti... forse so già chi farà la secodna scena di sesso di questa FF ahahahah
Certo che però che scusa di merda Harold, una bottiglina d'acqua e la bottiglia dove è finita? hahah
Non si era proprio capito il tuo intento hahahahah
Siete le migliori ;)
hahahha
Ora,, le altre cose sono..
Davvero una ragazza ti ha detto tutte quelle cose? o.o
Non ci posso credere si è perso il lume della ragione..
POVERA ITALIAAA!
Come si permette?
Nessuno può toccare nessuna delle mie tre no scusate 4 anche Adele, scrittrici preferite .. e quando dico nessuno è NESSUNO, e non il nessuno di Polifemo , nessuno nessuno , ok basat ahhahaah comunque ci siamo capite,... voi siete intoccabili.. se volete posso procurarmi un killer professionista a poco prezzo ;) ho i miei contatti ;)
hahhahhahahha
Comunque seriamente, non dategli retta perchè, si forse non vi conosco , ma forse un pochino vi ho capito e mi sembrate davvero delle belle persone <3 si è vero hai la piscina , l'i-pod, l'i-phone, macchine costose, ma a me non è sembrato che tu te ne vantassi.. anzi, ho conosciuto gente che se la tirava, gente ce l'ho solo io e voi non siete così, da tutto quello che fate non sembrate per niente delle montate, al contrario anche se sfondate di soldi siete umili e questo vi fa onore ;)
poi ,,, continiuamo...
LA PARTITA.. tasto dolente...
dire che abbiamo fatto schifo è poco ,,,
ci hanno massacrato, fatto il culo, sfondato, umiliato ..
4 a 0
sembrava un ospedale in campo e non una squadra, chi si è fatto male al ginocchio, chi alla coscia, chi gli arriva un tacchetto sotto il ginocchio e esce sangue a gogò, e poi per finire in bellezza abbiamo giocato in 10... non si capiva niente, comunuque è stata colpa di Prandelli perchè la squadra ha iniziato ad ammosciarsi con l'uscita di CHiellini, ma porco rosmarino in calore dico io chillu povr crist s'a fatt mal e c cazz o miett a iucà a fà, fo sta sculurciat ngopp a kella sfaccim e pankin e miett e iucatur giovn cumm a diamant che è pur bell c putemm fà pur l'uokkij, kill è pop kumm o cazz(traduzione: dico io quel pover cristo si è fatto male e che cazzo lo metti a fare in campo fallo stare in panchina e fai giocare quelli più giovani, veloci e riposati come Diamante che è anche bello e magari potevamo anche rifarci gli occhi, Prandell è proprio come il pene :3) ahhaha scusate lo sfogo time hahaha
Po ad un certo punto al 3o goal non so se avete notato anche voi hanno inquadrato un tifoso spagnolo che ha fatto 3 con la mano e diceva Balotelli Balotelli tres tres, io quando l'ho visto sono saltata dalla sedia e ho urlato ma mo te le metto in culo quelle tre dita e poi vediamo.. e i genitori del mio amico che mi guardavano scandalizzati, ma vabbè hahahaha
Pò vi devo raccontare una cosa,,
allora ieri mi sono dimenticata di dirvelo,,, allora hhah
Ieri stavo a mare con degli amici e ad un certo punto uno di loro (era il suo compleanno) dice :"Ragazzi sapete che giorno è oggi?"
e allora noi ci guardiamo in faccia confusi e poi ci viene l'illuminazione e noi tutti convinti di quello che stavamo per dire diciamo o meglio urliamo"Si oggi gioca l'Italia" ahhahaha e allora lui ci rimane come il cazzo perchè intendeva che era il suo compleanno hahhaahhah
Quando ha detto "No ragazzi intendevo che oggi è il mio compleanno"ci è rimasto malissimo, ma poi ci siamo parati il culo dicendo che non è vero che ce ne eravamo dimenticati ma volevamo fargli una sorpresa la sera hahahha
Che coglioni hahahha
Comunque, al prossimo capitolo e ricordate che vi amo hahha

02/07/12, ore 18:06

Ciao, innanzitutto volevo dire che è a dir poco un capitolo meraviglioso! *---*
La particolarità di questa FanFiction, che è anche quella che me la fa letteralmente amare, è che, a differenza delle altre, tutto accade con molto divertimento e mi fate sempre morire dal ridere, soprattutto nello spazio delle autrici, SIETE MITICHE!!!! xD
Poi volevo anche dirvi, per quanto riguarda la gente che vi ha "insultate" per messaggi privati, che è solo ed esclusivamente invidia, siete bravissime a scrivere e avete una vita meravigliosa (credo) e in più fate parte della famiglia più bella che esista: la "1D FAMILY" e non c'è età per poterci entrare perché tutti (tranne haters e bimbeminchia) sono i benaccetti. Spero di non avervi annoiata ♥
Aspetto il prossimo capitolo, a presto, un bacione :)

02/07/12, ore 18:04

Oddio la parte dove Alex convince Zayn che è tutto un sogno è spettacolare, siete delle genie ragazze! :D
Comunque riguardo il discorso di quella ragazza che non ho idea di quello che ha scritto, non ho parole...cioè se non ho capito male ha inteso che sei una viziata che si vanta dei suoi soldi in poche parole...ma io bo voglio dire, senza offendere nessuno ovviamente, ma perché ognuno non si fa un pacco di cavoli suoi? E poi secondo me non è vero che ti vanti di quello che hai...io che hai la Range Rover (ti invidio da morire, amo quella macchina *-*...è il mio sogno!) l'ho scoperto ora, figurati e questo non mi fa cambiare idea su di te, non è che ora mi stai antipatica solo per questo!
Comunque stendiamo un velo pietoso...
Riguardo Niall e Josh, per me è una mia amica hanno tifato spagna solo perché abbiamo battuto l'Irlanda e l'Inghilterra...
Coomunque vi saluto dato che mi sono divagata e anche troppo, a presto un bacione a tutte quante. Giò :D

02/07/12, ore 17:14

Io mi scialo troppo a leggere i vostri capitoli e i vostri commenti alla fine!:) Ieri sera ho guardato la partita e abbiamo fatto un pò schifo ma come dice Sam essere arrivati alla finale è già una cosa buona:) Non so chi abbia mandato il messaggio privato ma comunque è solo questione di invidia è inutile mettersi a discutere con certe persone. Mi piace questa storia solo che secondo me è un pò scontato che Alex sta con Zayn e Sophy con Harry visto che è successo anche nella storia "Non scapperai ancora". Comunque le vicende sono divertenti e la storia è davvero ben scritta:) Io ho continuato la mia se vi va di passarci e ho letto anche quella di Niall e devo dire che sono rimasta colpita davvero! Ragazze siete grandiose :D :*

02/07/12, ore 16:56

Devo dire che la scena con Alex è alquanto stupenda! :D
Anche se mi chiedo con che coraggio Alex guarderà in faccia Zayn la mattina dopo! :D
Ahahahaha! :D Comunque mi piace molto questa storia, quindi aspetto con ansia il prossimo sviluppo! :D
P.s. Lasciate perdere chi vi invia messaggi del genere, la loro è tutta invidia! :)
P.p.s. A Niall e Josh gli bruciava troppo il culo! :D

01/07/12, ore 22:34

Che bello il settimo capitolo ^___^ e poi nella discussione c'è anche Adele *____*
tutti e 3 i POV assolutamente stupendi!!! (scusate se la recensione è moscia ma l'italia ha perso ormai... e :((((( sono triste) mi avete fatto fare 2 risate anche in questo momento ^O^
Un bacio a tutte :****

01/07/12, ore 17:28

Holaaaaaa!!
Ma che testa hai?!?!?!
Come fai a pensare a tre storie contemporaneamente??
Io non riesco nemmeno a pensare a una sola!
Comunque appena potrò leggeró i capitoli in queste due settimane ma sarà dura! Avrò capitoli su capitoli da leggere al mio ritorno!! Buona serata a tutte!! Love you♥ forza Italia!! -Fede

01/07/12, ore 16:46

Ciao, è la prima recensione che vi lascio per questa storia, ma non è la vostra prima storia che leggo (c'era anche l'altra, quella che è finita con il matrimonio, mi sembra fosse Sofia a scriverla... è stata una delle mie storie preferite e anche questa non sembra da meno).
Sono felice che aggiornate così spesso, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non deludetemi!!!
Baci, alla prossima :)
p.s.: leggendo le note delle autrici mi sembrate tre pazze ahahahahahahahahah

01/07/12, ore 15:59

Ma io vi amo sempre di più :)
Ci sarebbero tantissime cose da dire su questo stupendicioso(?) capitolo, ma putroppo non ho tempo, sono passata solo per una lettura veloce e VIAAA tutti al mare, tutti al mare a mostrar le chiappe chiare, oppure abbronzate nel caso di 2a classificata di Miss Abbronzatura 2012 Sofia!
hahhaha
comunque ora scappo in acqua, che cazzo di caldo che fa oggi mamma mia...
e..
Siete stupende :3

01/07/12, ore 15:56

Ok, sto per morire! xD FORZA ITALIAAAA! Stasera in piazza davanti al maxischermo! *_* :D Ciao Adele! Ben tornata! :D Comunque.. Ora non puoi dire che le coppie non sono queste! :) Ma hai già in mente una nuovo storia? O.o come fai? Io ci metto anni! xD Dovresti fare la scrittrice! A dopo!
xoxo Dee

01/07/12, ore 15:28

Ciaao :)
Questa fanfiction è stupenda.. Lo ammetto, sono morta dalle risate :')
non vedo l'ora di leggere il continuo :)

IrishHoran_Chan

01/07/12, ore 15:25

Ecco, non vedo l'ora si scoprire che cosa combinerete nei prossimo capitoli quindi...
E sono anche curiosa di sapere quale altra idea è venuta in mente a Sofia!
Comunque non è stato giusto che abbia vinto la sorella del dj la sfilata, scusa questi sono favoritismi e non va bene cavolo!!
Ah...e poi che volevo dire? Ah si...FORZA ITALIA! Questa sera dobbiamo fargli il culo (scusate il termine) alla spagna!!
Ora vi saluto, vi ho annoiato abbastanza con i miei discorsi, quindi...un bacione a tutte :) Giò.

30/06/12, ore 21:54

AHAHAAHHAHA....Sto morendo oddiooooo....ke favola stupenda AHAHAHAHA....Aspetto il continuoo

30/06/12, ore 21:47

Oddio Oddio Oddio hahhaha
posso dire che questo è il mio capitolo preferito? Si posso dirlo hahahha
Comunque ora ho capitooooo
Nella storia Louis e Liam stanno con Eleanor *_* e Danielle *_*, quindi non possono essere loro i protagonisti e quindi le coppie sono quelle che avevo detto nella recensione passata...
Sophy-Harry: Sorry/Harphy(sono indecisa ù_ù)
Sam-Niall: Nam
Alex-Zayn: Alayn/Zalex(Io preferisco più il secondo, che ne dite voi?)
Comunque,,, se Harry prende in parola Sophy e si butta di sotto giuro che la meno hahahha
Mi sono ricordata la battuta di uno che si butta da un palazzo, allora:
Un uomo si butta dal 10o piano di un palazzo e si schianta al suolo alle 11:00 mentre i suoi capelli toccano terra circa 10minuti dopo...Perchè?
Usava uno shampoo che ritardava la caduta del capelli.
Hahahahahahahahah
Vabbè comunque torniamo al capitolo...
Zayn che cerca di far ingelosire Alex ma alla fine Alex glielo mette in culo alla grande hahaha
Malik dobbiamo ripassare le tue tecniche di conquista così non andiamo proprio ben, nononono per ninete hahahha
Alex ti giuro che non ti ho mai stimato tanto quanto ora per aver fatto rimanere come il cazzus Zayn- I'm sexy and I know it-Malik hahha
Però, la parte che mi è piaciuta di più è quella di Sam hahahaha sapete mi piace di più la sua versione di cenerentola che quella originale hahah
Mi hai fatto morire Sophy.. hahahhaah
Oh my god...
hhahahhahah
Coooomunqueeeeeee____
Aspetto il prossimo per sapere come andrà a finire tra Sophy e Harry.. si ammazzeranno? o meglio,,, Siophy farà fuori il mio Harryno? hahaha
E la serata di Alex come andrà a finire_?
hahha a Se avete intenzione di scrivere un altra favola modificata voglio CAppucceto Rosso, immagino già come potrebbe descriverla Sam hhahahhaha
ps: Quanto vi amooo shalallala