Eppure sento di amarti
di Armstrong_44

03/07/12, ore 11:28

CIao!!!
Ma perché Thiago si deve sempre mettere in mezzo?!
Spero che Tacho e Mar abbiano un'altra occasione...
A presto.
Barby.

01/07/12, ore 23:20

NuuuH! L'appuntamento galante fra Mar e Tacho andato a rotoli! :( Thiago, vai TU a dare a Mar delle spiegazioni, non il contrario!!! Ottimo lavoro anche qui!!! Continui a scrivere bene:) Baci
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 11:21 pm)

01/07/12, ore 22:57

Mi piace tanto sai? io gli adoro i Teen Angels!

30/06/12, ore 23:23

grazie per il ringraziamento sei davvero dolce! spero che pubblicherai il seguito!

30/06/12, ore 20:24

Ciau! :) Meno male che Mar si sia risvegliata e che non se la sia presa troppo per il colpo! Forte veramente il messaggio di Tacho a Nacho "Riprovaci e ti ammazzo"! Queste sì che sono PAROLE! Il personaggio di Mar non smette affatto d'incuriosirmi! Lo descrivi e lo muovi nella storia molto bene! :) Complimenti ancora! Baci e Abbracci da Blu Profondo :)

30/06/12, ore 17:29

Ciao!!!
Meno male che a Mar non è successo nulla di grave!!!
Chissà che cosa succederà il giorno dopo in pizzeria con Tacho... ?!
E di chi era quel messaggio?!
La storia sembra farsi più curiosa di prima.
A presto.
Barby.

29/06/12, ore 22:33

Wow mi piace ogni ff che scrivi č stupenda sei una dei miei autori preferiti! <3 _ <3

29/06/12, ore 18:04

Ciao!!!
Questa fan fiction mi piace moltissimo e la metterņ nelle seguite.
Anche la coppia Mar x Tacho č una delle mie preferite.
Non riuscirņ sempre a recensire ma la seguirņ sempre.
Spero che a Mar non le sia successo nulla di grave.
Marissa Atwood.

(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:37 am)

29/06/12, ore 14:58

Ahahahahahah! Questa sì che è una vendetta con la V maiuscola! Mi piace questa storia. Continua così che scrivi bene! :)

29/06/12, ore 14:44

Niente male! :) Sono carini Mar e Tacho! C' è una semplicità così complice nella loro amicizia e presunto amore [<3 ;)] che lì rende unici! Magari per un piccolo bacio rubato si possa ritrovare la loro allegria! Continua così! :)

29/06/12, ore 14:37

Ciau! Non conosco la serie, ma da come hai scritto questo primo capitolo sembra carina! Ora mi leggo gli altri capitoli! xD

29/06/12, ore 11:46

Ciao c: Mi piace la coppia di Tacho e Mar, nonostante io sia una Thiaguella affiatata, perņ č bene leggere cose diverse, mi sto appassionando c: Mi dispiace che ancora nessuno, tranne me, abbia recensito, non č una brutta storia. Continua presto..
Besitos <3.