We can burn brighter than the sun.
di Firelight_

06/05/14, ore 15:35

Ciao, prima di lasciare una recensione più che decente ho letto mille volte la tua oneshot.
Cosa dire?
La trovo magnifica,davvero.
Non è per niente banale,poi trovo che scrivere a destra sia una cosa carina, ho visto che una ragazza si è lamentata ma a me piace e ti consiglio di continuare perchè è originale ed elegante.
Amo i Narry, tutti shippano Larry e sinceramente non mi va molto a genio che sia diventata una ''moda''.
Non ho trovato o intravisto errori e adoro davvero il tuo modo di scrivere,sopratutto i dettagli, mi piace anche che usi delle parole che non tutti scriverebbero perchè la maggior parte non conosce.
Detto questo,non voglio stare ad annoiarti.
Quindi se ti va puoi passare da me.

kiss Ally x.

03/12/12, ore 23:55

1. non è penosa.
2. adoro come scrivi (ho iniziato a seguirta dalla zouis con chiara a quattro mani xD)
3. adoro questa OS, dico davvero! la adoro!
4. non so che altro dire, spero basti per convincerti che è fantistica!
5. ah si, dimenticavo! la narry ovviamente è wow! ü.ü
6. fine! xD
7. da oggi in poi ti seguo..i'm watchin' you ¬¬

13/11/12, ore 19:33

Ehi bella :)
Vengo dritta dritta dalla Zouis a quattro mani. Non avevo che fare e ho deciso di leggere qualcosa, così mi è venuto in mente di controllare tra i link sotto consigliati tra le storie che più mi piacciono.
Bhè...che dire?
Scrivi meravigliosamente, in modo semplice e scorrevole.
Inoltre sei molto brava del descrivere scene e sentimenti.
E se proprio vuoi saperlo non sei per niente volgare :)
Sai, io vorrei leggere tutte le tue storie, il problema sta nelle coppie...devono ispirarmi, non so se mi spiego...per le OS va bene tutto, un capitolo e via! Ma per le FF che poi continuerò a leggere a lungo termine non ha senso scegliere una storia in cui già sai che non ti piacciono i personaggi. Giusto? Uno dei motivi per cui mi piaci molto è che varii i personaggi...hai FF e OS di ogni tipo!
Quindi...scusami, mi sono divagata anche troppo, continua così che vai alla grande :D
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 02:06 pm)

28/08/12, ore 03:31

wow è davvero bellissima , scrivi molto bene, peccato che sia una One Shot sarebbe stato bello leggere un continuo:) brava!

20/08/12, ore 17:13

Due parole: MAMMA MIA! Sei pazza davvero tu ragazza mia! Questa OS non è solo bella, è MERAVIGLIOSA, INCREDIBILE, FOTTUTAMENTE PERFETTA! Punto, non dubitarne mai! Penso di non aver mai letto nulla di così perfetto girl, davvero! :D Harry è così dolce e perverso e Niall così............hfvevdvdjhvbn ** CASO CHIUSO! Complimenti davvero. Per la lunghezza, non è un assolutamente problema, anzi, più una OS è lunga più mi piace! B R A V A ! *__* Marti <3

09/07/12, ore 22:36

Sarò sincera, visto che amo esserlo. Non recensisco da mesi, più per pigrizia che per qualche strana protesta. Ricordo che i primi due anni passati su EFP recensivo qualsiasi cagata, perché sapevo che a un fanwriter le recensioni fanno impazzire, ma ora mi stufo e le storie sono tutte degne della stessa recensione. Oggesù, sono un'adolescente-fanrwiter vecchia, che importuna la gente con la sua storia, ignorami.
Leggi da qua, per la tua sanità mentale. Ammetterò che la mia è stata messa a dura prova da questa FF e che più volte ho sentito un colpo allo stomaco, ma pensa alla tua sanità e non alla mia. Se ci tieni ancora, non leggere questi deliri sconnessi post Narry p0rn. E ora fingerò di recensire davvero, ma in realtà continuerò a essere una patetica sfigata coi capelli bagnati per il caldo che si mette di sera a leggere p0rn slash con suo fratello sconvolto. Aiuto, sono logorroica al pc. Procediamo.
Il Niall diavolo sulla mia spalla mi suggerisce di dirti che mi sarebbe piaciuto di più con i dialoghi non grassettati, perché noialtri che ti leggiamo siamo svegli(!?) e capiamo che stanno chiacchierando e non copulando :D L'altro Nialler mi dice di fare una cosa deplorevole. Orribile, disgustosa, da ergastolo... ma la farò ugualmente per umiliarmi. Eccola:
YYYAAAAAAHHUUUUU!WOAH!OH YEAH, OH YEAH, EVVAI, ESSI, EDDAGLI! UNA NARRY CHE E' P0RN, SCRITTA MAGNIFICAMENTE E PURE DOLCISSIMA! SONO IN PARASISO. [Spero che Erika e company non abbiano da ridire su questo pezzetto]
Lasciami perdere, beccati i miei complimenti e un abbraccio virtuale.

04/07/12, ore 15:25

mi piace tantissimo,scrivi benissimo!
Adoro Narry e il Niall dolce è troppo :3

02/07/12, ore 02:21

*O* *muore* Tu scrivi da Dio ** Cioè questa OS è spettacolare, complimenti *O*
Un bacio ;*

30/06/12, ore 18:40

Non è orribile fidati, amo il tuo modo di scrivere, sei riuscita a comunicare i sentimenti di Niall questo dovrebbe bastarti (; EH AMO LA NARRY, LA METTO FRA LE PREFERITE, PER FORZA

30/06/12, ore 14:22

Sant'iddio non credo di potercela fare (?)
Questa fanfiction è incredibile °w°

CITAZIONE:
“Se speri di sentirmi ammettere che ti amo, sappi fin da subito che non lo farò mai. Ma non per questo devi dubitarne, d’accordo?”

se non ci fosse stata questa parte avrei davvero dubitato dei suoi sentimenti per Niall LOL
non voglio apparire banale e ripetitiva..... MA NON E' UMANAMENTE POSSIBILE CHE MI PIACCIANO TUTTE (E SOTTOLINEO TUTTE) LE TUE FANFICTION!!!!!!!
qualsiasi coppia, basta che sia una storia scritta da te e magicamente diventa tra le mie preferite *_________*
sono riuscita a leggerla solo ieri sera e l'ho già riletta altre 2 volte :°°D

parlando della fanfiction, quando Harry è uscito allo scoperto (?) facendo capire di aver ascoltato l'intera conversazione e Niall è incazzatissimo mi aspettavo che lo picchiasse e poi:
“Scu-scusa” si trovò a balbettare “Io non volevo che… mi dispiace, Harry, sul serio, non avrei dovuto… non era mio diritto…”

Niall che minchia stai a dì? ho iniziato ad interagire con l'mp3 mentre leggevo :°D *rotola*
e comunque devo ammettere che nemmeno io mi sarei mai aspettava che potesse diventare così intraprendente òwò e sono stata piacevolmente sorpresa di scoprire che fosse lui l'attivo nella coppia, lo rivedo proprio in questo ruolo....
ahhhhhhh aspetto con ansia la prossima che pubblicherai *^*

Giulia <3
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 01:59 am)

29/06/12, ore 18:53

Ciao! :)

Non è di certo penosa, è scritta bene e poi io adoro il biondo! **
Ma alcuni consigli te li devo dare: perchè scrivi a sinistra? O.O Mi giravano gli occhi LOL Anche se ho visto che lo fai spesso...non so, io preferisco la formattazione normale u.u Dici che non ne sei convinta perchè troppo rossa...bè...i pensieri di notte vanno bene (chi non li fa?) ma leggere una shot così mi fa sentire una pervertita xD E anche se We love perverts (<3) non amo molto questo genere di cose :')
Ripeto, è scritta bene, ma le altre mi sono piaciute di più. Decisamente migliore è la tua storia "You're my Kriptonite". Forse è anche perchè non sono abituata a leggere storie in rating rosso, e mi sembra troppo strano, troppo esplicito! E poi, una che scrive come te può puntare a ben altro!
Vabbè, ti saluto, con la consapevolezza di averti rotto le palle con le mie recensioni LOL Però credimi, hai talento! Non vedo l'ora di leggere altre cose per vedere come migliori :)

29/06/12, ore 17:05

Tan-tan-taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan.
Devo smetterla con le mie entrate teatrali uu
Bene sciau :3
Ti dico solo una cosa: TU. MI. HAI. UCCISA.
A parte il fatto che.. boh.. rendi l'inimmaginabile immaginabile eccome(?)
Cazzo dico? Beh spero tu abbia capito.
Non avevo mai letto una Narry ma questa.. bah questa è al dir poco meravigliosa!
Mi piace, basta. E la metterò tra le preferite come le altre uu
Mi piace il fatto che Harry, in poche parole, provi più che attrazione per il biondo e questo non me lo sarei mai aspettato o:
Poi povero angelo, sotto le grinfie di un predatore del genere!
Sbaglio o tu e electric diorama avete aggiornato? Dimmi di sì e muoio sul posto eh.
Bene, come sempre complimenti sei straordinaria. Se hai qualche idea per altre OS non esitare.
Scrivi scrivi scrivi.
Ora volevo chiederti una cosa..
Ho scritto una Zarry, ma non a reating rosso (ho scritto una Larry così ed è stato moolto imbarazzante çç). Volevo sapere che ne pensavi, se ti va ovviamente. E' questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1123194&i=1
NON UCCIDERMI, NON SONO BRAVISSIMA A SCRIVERE E MI SCUSO.
Ma mi farebbe piacere ricevere una tua opinione c:
Bene, ci vediamo alla Zouis che recensirò tra poco :3
Un baaacio xx
Malikswife_

29/06/12, ore 16:08

Okey, se questa la trovi la tua peggiore non vedo l'ora di buttarmi sulle altre.
l'ho trovata splendida, è una narry(non se se trovano) dove Niall non sembra un allocco (non se ne trovano) scritta da dio(se ne trovano cosí poche:')
davvero bella, complimenti.
xx

29/06/12, ore 14:39

non è per niente penosa v.v dovrei picchiarti solo perchè l'hai detto e ripetuto fin troppo.. ti dirò la verità, ad una Narry non avevo mai pensato.. lo sai che sono una grandissima amante di Larry, perciò Niall e Harry insieme nella mia testa non li avevo mai visti.. ma questa one-shot, dio santissimo, ti fa rivalutare seriamente la cosa!
è hot allo stato puro proprio, anche più delle altre che hai scritto, ma ci sono delle parti che mi hanno fatto sorridere per tutta la dolcezza di quei due ragazzi.. in più è vero, per una volta Niall non ha sempre il ruolo del verginello troppo timido per essere capace di qualsiasi cosa..
ho adorato alla follia questo finale, penso che abbia reso il tutto ancora più perfetto! in sostanza, a me è piaciuta molto *-* i miei complimenti! (continua ad avvisarmi quando posti cose di questo genere, perchè le adoro e tu sei bravissima :D)

29/06/12, ore 10:43

Saalve :) ho appena finito di leggere la tua one shot, e devo dire che me la sono divorata! Anche se so di avere mille cose da fare, non riuscivo a fermarmi e smettere di leggere :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e devo dire, che sono contenta per una volta di trovare una fic a Rating rosso, che valga veramente quel rating ! (*mente pervertita*)
Complimenti :)
_ciri