Runaway, baby!
di runawaybaby

14/07/12, ore 16:17

Bella la storia mi piace! v.v Solo una cosa dovresti cambiare... si dice "I've just met you" non "I just met you"..... a parte quello la storia mi puace un sacco..... *O*
Fra xoxo

14/07/12, ore 16:13

Ahahahhahahaha bella, mi piace sopratutto il titolo del capitolo... poi questa dello psicologo è una cosa nuova che non ho mai sentito.... mi piace molto :D

13/07/12, ore 16:07

Un pochettino scorbutica la Amanda, eh? xD ahahahah la storia è adorabile, voglio vedere come continua :D

13/07/12, ore 16:01

Amo questa storia, amo questa storia, AMO QUESTA STORIA *--* Ma non puoi lasciarci con tutta questa curiosità :( Morirò triste perchè non avrò letto il prossimo D: Continua se vuoi che sopravviva :)

13/07/12, ore 16:00

No ok, vuoi farmi morire? Devi continuare, non puoi lasciarci così! Dobbiamo sapere come continua, non tenertelo tutto per te, condividilo *occhi da gatto con gli stivali*. Ok, ho seri problemi di auto-controllo D:  Non vedo l'ora di poter continuare a leggere questa MERAVIGLIAAA!!

with lovee :3

13/07/12, ore 15:58

Ma quanto mi piace questo inizio?? Tanto!! :D Non sono molto brava con le parole, ma questa FF è davvero stupenda!!voglio sapere come continua!! :)

Baciii

11/07/12, ore 22:08

Continua, Continua , Continua, Continuaaaa .
Adoro la tua storia *-*
Se ti va pass a a leggere la mia FF
"Il diario di Amily" Grazie <3
un bacio :**

08/07/12, ore 01:32

continui ?
io, jovanotti, wizzi (la tartaruga spacciatrice) e l'unicorno blu, che molto presto fumero', vogliono che continui !
SUSU.
continuaaa :P, mi piace tanto tanto tanto tanto, cit.lorenzino jovanotti,yo.

-erika/ero xinfinityandbeyond.

04/07/12, ore 17:39

Bellissima storia!! Devi continuare al più presto :3 nn puoi lasciarmi sulle spine :p
Bonaaa. Io vado.
P.S. se non continui al più presto ti vengo a trovare a casa ;) ( LooL )

03/07/12, ore 23:45

Mi piace tanto :) La ragazza darà del filo da torcere a tutti ;)
Aggiorna presto!
:333
Baci xxx
Eri

03/07/12, ore 02:29

dio mio, sempre più bello.
sei davvero bravissima, sei sempre più brava.
mi piace tanto tanto tanto tanto tanto *attacca con tanto tanto tanto di jovanotti yo* HAHAHAHAHA
basta :3
sei bravissima, ma ti chiedo un favore, puoi passare nella mia (You are beautiful and it's painful) a leggerla ?
grazie mille se lo fai , e continua:3
-Erika

02/07/12, ore 22:24

Complimenti!!Sei bravissima *-*
Non ti libererai più di me da adesso xD
complimenti davvero*-*
Ciaao,
-Sara xx

02/07/12, ore 17:55

E' meravigliosa questa FF,non so perchè tu abbia così pocche recensioni.
Continua per favore:)

29/06/12, ore 16:28

Bellissima storia *--*
complimenti.
Oddio,sei bravissima a scrivere,davvero.
Questo capitolo era joejnreiuj. Invogliava proprio a leggerlo.
Complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti, :D

29/06/12, ore 02:48

è bellissimo, continua! non capisco perché tu non abbia recensioni, è impossibile.
Sei molto poetica, continua:)<3