Klaine o CrissColfer?
di SaraSweetBitter

12/07/12, ore 18:15

CRISSCOLFER A GOGO'!!!!!
Io detto sinceramente non ho mai tifato per questa coppia, anche perchè uno è gay e l'altro è etero. Però poi diciamola tutta, se Darren è etero io sono il Papa. E visto che non lo sono, sappiam con certezza che Darren se non è gay....è per forza di cose bisex e dovrebbe dirlo in giro. Comunque io mi ero sempre chiesto cosa poteva succedere dopo la scena del primo bacio nella seconda serie e tu sei riuscita ad accontentarmi a pieno. Vorrei altri appuntamenti tra il signorino Colfer e Darren, ma essendo questa una one-shot non penso che tu la continuerai. Però mi è piaciuta sin dall'inizio perchè hai preso un momento importante, che per tutti i Klainers (compreso io) è un MUST. Beh ho visto che te la sei giocata bene. E anche i sentimenti di Darren, molto giusti e ben piazzati nelle descrizioni dei momenti. Unica cosa, forse dovevi farla più lunga o allungare la parte del cambiamento in Darren, forse dovevi dire qualcosa di più su come si è sentito dopo il bacio e sul perchè chiede di uscire a Chris e sul come ci si sente quando si sopre che non si è più etero del tutto. Però poi alla fine ti sei ripresa del tutto! Mi è piaciuta.
GOOD JOB.
-Happillion

29/06/12, ore 11:03

Scherzi?
Okay, non sto da molto su efp, ma per ora è stato il miglior OS che abbia mai letto. Io ho sempre creduto in quei due, per me è andata così, oppure neanche si accorgono di amarsi u.u
Ottimo lavoro, è bellissima.