Anche il Trifoglio porta fortuna
di ermete

12/07/12, ore 17:16

BELLA!!! Come ti ho detto e' un periodo pieno di impegni e posso cominciare solo ora a leggere la tua storia, ma e' bellissima! Sherlock che deduce la storia di John e John che parte con i "fantastic"... Sono loro!!! Anche all'università sono loro!!! Sono impaziente di leggere tutti gli altri capitoli (scusa se ci metterò un po' di tempo), ma l'inizio e' superbo. Un abbraccio

30/06/12, ore 17:29

Come ti ho già detto in sede di preview, questa storia mi intriga. L'inizio è buono, ben scritto e adoro terribilmente John in versione tutor <3 soprattutto la scena in cui istruisce le sue reclute è davvero...ormonale!! Lieta di esserti stata utile! Cri Xxx

30/06/12, ore 12:43

Tanto amore per te, per Tutor!John e Matricola!Sherlock, io sono più che sicura che ne uscirà uno dei tuoi soliti gioielli ma questo te l'ho già detto XD entrerà nella topten delle mie fanfiction preferite al pari di BTA E BTL! Aggiorna prestissimo (narrami, NARRAMI!), che io non sono brava ad aspettare, maledizione! Ti adoro!

30/06/12, ore 09:41

Ma che bel buongiorno che ci hai regalato! Metto subito tra le seguite :) mi piace molto come inizio e li trovo tutti e due molto IC nonostante sia un contesto molto diverso e loro siano più giovani. Bene bene, non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto :D

Greta

30/06/12, ore 02:00

ciaooooo, aspettavo qualcosa di nuovo da parte tua e questa long si presenta molto interessante, perchè nonostante sia AU i personaggi sono loro, non ne sento la mancanza ed è bello vederli insieme in altre situazioni, in altri luoghi e più giovani, sherlock lo hai introdotto benissimo, e quell'aura di tristezza che ha captato john l'ho provata anch'io, come al solito il tuo modo di scrivere mi coinvolge totalmente, john come tutor è fantastico, è propio il suo ruolo e poi quando raccomanda a sherlock di stare attento a parlare con gli altri, ecco che entra in campo il dr watson e la sua protezione, troppo tenero.
ancora complimenti, al prossimo capitolo, bacioniiiiiiiiiiiii XD

29/06/12, ore 15:39

Oh, sei tornata con una long? Ma io ti amo *-* Una AU!school molto promettente, sì sì. Ed  è ancora meglio perchè hanno la stessa età, quindi.. Ohhh quanto sono emozionata. Ho grandi aspettative, già ^^
Complimenti, conoscendoti almeno un po', so già che sarai fantastica :3 quindi via, tra le preferite u.u
Baci, ross

29/06/12, ore 12:30

Oddio *_*!
Ermete + Sherock + SchoolAU = garanzia di divertimento, fluff e... ANGST ?! *___*
Sappi, cara mia che come avrai capito, mi ha già conquistato.
L'idea di uno Sherlock studente e di un Tutor John mi attira tantissimo. Secondo me ne vedremmo delle belle.
Poi l'interpetrazione dei personaggi è molto IC almeno per il momento, è stato divertente leggerli. In particolare la deduzione di Sherlock circa John!
Non vedo l'ora di leggermi un altro capitolo.
Un bacio a presto <3!
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 12:32 pm)

29/06/12, ore 09:34

Mi piace già un saccooooo!!!!! Come al solito scrivi benissimo e non vedo l'ora di seguire anche questa long!!Ho seguito BTA e BTL in silenzio ma quando tiri fuori una AU school non posso rimanere zitta! Come avrai capito piacciono molto anche a me....Secondo me sei riuscita a rendere i personaggi IC, soprattutto quando descrivi l'apparizione di Sherlock con il violino e un microscopio!!!! è lui!!!! aspetto il prossimo e non preoccuparti se i capitoli sono più brevi!!!!
Lilian

29/06/12, ore 00:25

Ma che bello vederti di nuovo all'opera con una nuova long! *w* Naturalmente mi ci sono fiondata subito e subito va tra le seguite ^^ Di questi tempi si legge molto di AU su Sherlock e John teenagers o comunque di ambito scolastico e devo dire che mi piacciono molto, perché lasciano anche molta più libertà su come gestire i personaggi: sono giovani e i loro caratteri sono ancora da plasmare, perciò si rischia anche meno di sfociare nell'OOC.
Ora, passando alla tua versione, mi hai incuriosita molto fin da questo primo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa avverrà di speciale a questo tutor e alla sua nuova matricola! Che i capitoli siano più corti non è affatto un problema, anche perché non è la lunghezza che conta, bensì il contenuto (e in quello vai forte ;D). L'IC è fantastico (le deduzioni di Sherlock...incredibili! °.°) e come al solito scrivi molto bene: chiara, fluida e dritta al punto. Insomma, anche stavolta la tua storia promette moooolto bene, perciò sempre e comunque pollice in su!!! XD
Aspetto con interesse il secondo capitolo, un bacione! =)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 12:28 am)

28/06/12, ore 20:49

Bella e delicata questa AU school. Mi piace la sensazione di sensibilità e diffidenza che sei stata in grado di descrivere e mi piace la sensazione di incertezza che i due protagonisti condividono, sia pure in maniera diversa :-)
S.

28/06/12, ore 19:54

"That...was amazing." (cit.)
Santo cielo, questo primo capitolo, a parte essere scritto benissimo, mi fa venire una voglia pazzesca di sapere cosa succede dopo! Sherlock e John sono tremendamente IC (e l'intera deduzione di Sherlock è stata fenomenale! Complimenti). Sappilo, non sono brava con le recensioni, quindi mi limiterò a dire solo AJDKLSJFLKJDFKLJGKGKHGKDFKG!!! E aspetto con ansia il prossimo capitolo, sul serio! Sei bravissima!
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 07:55 pm)

28/06/12, ore 19:49

Tesorooooooooo!!!!!! Ok sai già cosa penso di questa storia perché mi hai concesso il grande onore di leggerne dei pezzi, e davvero io già la ADORO!! C'è tutto il tuo stile puntuale e mai banale, e i personaggi sono molto IC soprattutto Sherlock. Il pezzo in cui fa la sfilza di deduzioni a John mi fa sempre troppo ridere,ogni volta che lo leggo! Davvero molto bello e intrigante come inizio,lo sai già che lo penso ma volevo e dovevo ribadirtelo anche qui!! L'idea di John tutor e Sherlock matricola mi ispira in modo particolare perché e' originale nell'ambito delle AU!school: segna una distanza tra loro,anche di ruoli,ma non eccessiva. Bella,mi piace un sacco! Lo sapevi già che amo questa storia,ma te lo dovevo dire!! Ti adoro!! <3