Quando il passato ritorna
di shelly2010

14/10/12, ore 17:22

Ma che stupida! mi sono accorta che avevo preso appunti per recensire questo e anche il secondo capitolo e non l'ho più fatto!^^' perdonami, sono vecchia...^^'
Allora: ecco, bel modo di introdurre una storia! La curiosità si sta facendo avanti e già da queste righe mi pare di intuire che ci saranno dei bei colpi di scena qui!
Vado a leggere il secondo!
baci
Lav

10/09/12, ore 01:49

beh come promesso eccomi qui a recensire...ti faccio i miei complimenti questo primo capitolo è mooolto interessante. Intanto...mi piace che loro due partano da amici, è una situazione inconsueta mi sa :) però ogni tanto non vederli scannare all'inizio non è male...e poi...per quale motivo lei non può essere come le altre? io ho già un'idea, e andrò subito al secondo capitolo per vedere se ho ragione...per quanto riguarda Seiya...ok dunque loro due stavano insieme...hanno un passato...però ti prego non farli rimettere insieme non posso sopportare che Mamo-chan venga scartato per Seiya :( vado a leggere il secondo capitolo, complimentissimi intanto per il primo ;)

05/07/12, ore 01:15

Wauuuuuuu sta storia mi intriga molkto anke xkè dal tatuaggio sulla schiena ho capito ki è la ragazza di seiya ahauahauha!! quindi immagino forse chi sarà qll di taiki?? ^_^..
Mi piace molto questo primo capitolo... ql sarà il segreto di Usagi?? e ke sarà successo tra lei e seiya?? corro a leggere il 2 cap
kiss Ely

29/06/12, ore 21:12

Dico solo questo: Internet point a Rimini minuti = 2 euro!!!! Ma per te questo ed altro tesora mia!!! E così il caldo ti ha dato l'idea per una nuova storia... ottimo direi!!! A ben guardare sembra che l'innamorato incompreso di turno sia il nostro Mamoru... mentre i tre fratellini Kou sono tutti presenti e anche fidanzati a quanto vedo... chi è la girls di Seiya?? E Yaten??? Già fidanzato!!! ^_^
Invece la nostra Usagi... che cavolo nasconde??? Perchè non può avere una vita serena??? KIss Kiss!!!

29/06/12, ore 20:26

spero che seyia non si metta a scocciare a parte questo il capitolo è davvero fantastico

29/06/12, ore 15:32

e rieccoti qui con una nuovissima e bellissima storia, già non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, ma io vorrei tanto sapere cosa nasconde Usagi...Mamoru mi piace come l'hai descritto: schietto e solare...ma io ho come il sospetto ke sia Rea la ragazza di Seiya ( o forse no) cmq sia lo scoprirò leggendo il seguito. ciao kiss kiss Seiyako ;)

29/06/12, ore 14:27

la storia promette bene,e già dal primo capitolo si capisce che ci saranno tante sorprese.ti faccio i miei complimenti e non vedo già l ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto un bacione ciaoooo

29/06/12, ore 14:05

ciao! già dal primo capitolo si capisce che questa storia sarà piena di colpi di scena e mi intriga già tantissimo... i due bellissimi, uno il passato e l'altro il presente... e poi il segreto di bunny che non le fa vivere una vita spensierata come le altre ragazze cosa sarà? io una mezza idea ce l'ho però aspetto con ansia il prossimo capitolo... questa storia promette bene! a presto baci :)

29/06/12, ore 00:36

Ottimo.
Meraviglioso.
Incredibile.
Unico.
Hai capito, vero? Questo capitolo è sensazionale. Innanzittuto perché Usagi e Mamoru si sono decisi ( come sono felici, li adoro insieme) e poi perché questo Seiya non mi convinceva. Ed ecco qui che va a cercare Fabiola. Mi domando come andrà a finire.
Poi, la new entry. Be', meglio di così...
Bravissima! :)

Complimenti, posta prestissimo. :)
Un abbraccio forte forte.
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 05:32 pm)

28/06/12, ore 23:58

Eccomi ^^ Dopo la vittoria - meritatissimo - dei nostri azzurri, una doccia al piccolo e la ninna nanna per le mie due pesti, sono qui a recensire questo primo capitolo di questa - interessantissima, come tutte del resto - storia. Usagi e Mamoru sono amici intimi, lui l'ha aiutata in un momento delicato della sua vita e lei gli è profondamente grata; anche se Mamoru - cosi diverso dal suo carattere da babbeo - credo provi qualcosa per la biondina. I tre Kou sono fidanzati e - a quanto ho letto - molto innamorati. Mi chiedo chi siano queste ragazze e, soprattutto, la ragazza misteriosa con la rosa blu, fiore preferito di Usagi. E Usagi che sente il bisogno di conoscerla... chissà perchè. Seiya ha sempre parlato alla sua ragazza di Usagi come sua migliore amica al liceo, ma la ragazza si sente turbata per questo incontro ed ha paura che possa cambiare qualcosa con quel pezzo da 90 del suo fidanzato. Mi balena una strana idea nella testa e te la cito: Usagi non è libera come le sue coetanee perchè ha casa ha il suo bel da fare; non mi dire - ti prego - che ha una figlia/o e casomai è pure di Seiya e lui non lo Sa? Se è cosi prevedo tempi durissimi per la ragazza di Seiya :(. Ma Mamoru Perchè non le fa la corte visto che è cosi schietto? Queste 3 ragazze dei Kou sembrano molto legate tra loro, chissà se mi sbaglio. Elena io ti faccio come sempre i piu vivi complimenti. Questa storia - solo al primo capitolo - è fantastica e prevedo scintille XD. La inserirò subito nelle preferite come tutte quelle che stai scrivendo e ti chiedo se posso pubblicizzarti sulla mia pagina e di farlo anche tu, visto che sei amministratrice. Un bacione e aggiorna presto ^^

28/06/12, ore 21:52

Allora allora mi piace bravissima sono curiosa di sapere quali sono i casini a casa di usagi visto ke si preoccupa tanto e chi sarà mai la ragazza di seiya e le amiche :-) aspetto il prossimo capitolo come sempre bravissima

28/06/12, ore 21:47

ciao shelly. già cm 1 capitolo mi piace molto,complimenti vero è molto diverso dalle altre storie...kissa kosa c'è sotto adesso.la ragazza di seiya è rea x kaso? bè alla prossima volta baci baci.tvb sapevo già ke era qualkosa di favoloso.