La vita è...Boom Shakalaka!
di SmileAngel

08/08/12, ore 18:15

Bellissima, l'intera FF è stata bellissima, davvero!!!!
Peccato sia finita!!! TT^TT *prendefazzoletti* Spero ne scriverai altre!!! :D
Finale bellissimo, e tranquilla per le dimensioni, ti capisco, anche io in questo periodo sono senza ispirazione! ç_ç
Bhe, io vado, Komawo Yumuseyooooo!!!!!! :D

06/08/12, ore 16:10

Noo!!! Seungri non è così! LOL
Storia interessante e molto bella fin'ora! ^_^
Semmai... La scrittura... Mi ci sto intrecciando gli occhi! :(

07/07/12, ore 21:38

ma vaffanculo non posso ma come non puoi se te lo taglio poi mi rispondi aish ti amo <3

07/07/12, ore 16:40

Non sono riuscita a leggere la storia per via dell'HTML. E' infantile come i dieci righi di fiction sfocino nell'assurdo. "bussare il citofono" e il pulsante è rotto?Non ha elettricità quella ragazza in casa?O è solo povera in canna?Ti consiglio di rivedere un po' la fiction di mettere il codice HTML, e soprattutto...cambia trama....e si scrive Boom NON Bum... .-." Impegnati di più...

07/07/12, ore 16:23

Guarda, non voglio sembrarti acida - anche se, in effetti, lo sono - ma non sono riuscita neanche ad arrivare alla fine del capitolo.
E' illegibile, sul serio. Sembra il diario di una tredicenne arrapata.
Quando non sai una cosa, inoltre, cercatela su Google... Serve a quello! Si scrive "Boom Shakalaka" e chiunque conosca quella canzone - anche se non apprezza i Big Bang - lo sa.
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:29 pm)
(Recensione modificata da Ladynotorius il 13/07/2012 - 08:47 pm)

05/07/12, ore 23:45

Bella bella!!! *________* ho letto la storia, è fantastica, davvero, anche se non hai tante recensioni, sappi che la tua storia è più che bella!!!! continuala mi raccomando!!! alla prossima, FIGHTING!!!!

05/07/12, ore 22:17

ahh mi fanno male gli occhi per quanto ho letto ma chi se ne frega adoro questa storia muahahahah vaii cosììììììììììì meryyyy vaii daeee con il pollicioneeeeee *alzailpollice* eehehehehehhehehe so che non c'entra ma devo dirlo ..
oggi appena ci siamo riviste dopo 4 giorni a 20 km di distanza ho iniziato a correre lasciando grazia dietro che poi ha iniziato a correre mery correva verso di meee e gli sono saltata addosso e ci siamo sbaciucchiateee *e* e poi al grande abbraccio si è aggiunta grazia e ci siamo sbaciucchiate *w* e poi quando mery è scesa la mamma gli ha chiesto esci con la tua fidanzata *w* *ilsèesalta*

01/07/12, ore 18:36

Noooooo, ma dai perdo sul più bello xD Sono curiosaaa di scoprire il continuooo chissà chi sarà mai il ragazzo con cui parlavo...mi piace molto mi sto divertendo tanto a leggerla

30/06/12, ore 16:02

Waaaaaaaa....!!!!! Che bella *.* sono molto curiosa del continuooo..ma raccomando posta xD Mi piace tanto come scrivi,ora ti saluto ciaoooo...!!! Sei proprio brava ;)

29/06/12, ore 21:21

che bastarde porca trota ahahahahahahhahahaha *parte haruharu come oggi * amoooore sia che voglio un nuovo capitolooooo verooo *w* annyung

28/06/12, ore 21:44

cara bella un anno più piccola di te 2 da me la tua unnì è un po *fa tanto con le ditina * offesa ma che bella ma sai che sei una baboooo dammi il continuoooo suusususussususu aish che cattiveria ... oww <3 racconti i nostri giorni normali ahhaah irene dove seiiii eheheheh *fantasmi che ci perseguitano *