Di coca-cole, canzoni puttanesche e coreografie sul bus
di Lady Nobody e Pankun

La dolcezza fatta racconto :3
Davvero. E nonostante non mi sorprenda più di tanto scoprire che anche tu hai un lato dolce (sì perchè lo so che sei cattiva solo con me), devo ammettere che sono rimasta colpita. Sia dalla sincerità che dal profondo senso di amicizia con cui è stata scritta.
Perciò, AWWW <--- qui ci stava bene u.u
Unica pecca? Beh, non mi sembra proprio che il 716 arrivi solo dopo una decina di minuti. *esperienza di vita vissuta, ahimè*

I dunno what to say. Per essere scritta bene lo é, come al solito dopotutto, l'unica ipedita sono io. Io non lo so se preoccuparmi o no per quello che voi due baka facevate la mattina e soprattutto pensavate su quel poveraccio di simon che non vi si filava di pezza. Ok no questa dovevo risparmiarmela ma il mio spirito di stronza non può rimanere sopito tanto a lungo. Curiositas: cosa caspio significa Ai???
Alla prossima,
fukiko

Per poco non ci credevo ...
Leggendo il titolo sono rimasta con un wtf stampato sulla faccia per i primi 0.4 nanosecondi, poi ho realizzato.
Grazie, grazie e ancora grazie <3
Quando mi mandasti quel messaggino intuii qualcosa, ma non riuscivo a capire a cosa ti servisse quel futile dettaglio (difatti non l'hai nemmeno inserito x°°D).
Hai riutilizzato quello che ti scrissi in bacheca...! Hai messo le nostre coreogafie...! Hai ... hai... hai commosso la tua amica :')
Poi tu mi leggi nel pensiero; però se il nostro bel Simon vendesse shushi come il suo omonimo, Russia o meno, il ristorante sarebbe affollato.
Almeno noi avremmo posto fisso lì xD
Non sai quanti ringraziamenti ti vorrei fare, ma il tempo stringe e domani ho una levataccia.
Te li farò a voce la prossima volta che ci incontriamo.
Grazie ancora. :)

Chibi Tantei