Scarpe da tennis
di Mushroom

30/10/12, ore 13:37

Anch'io ho scritto su questo stesso prompt, ma il tuo risultato è onestamente migliore.
Non avevo pensato che ci fosse un motivo dietro l'uccisione di Carl Powers (nella mia testa, Moriarty lo ha ucciso solo per vedere se era in grado di farlo e per capire cosa avrebbe provato facendolo), ma la tua trama mi è sembrata molto credibile.
Il tuo Jim con un macabro senso poetico ed una mente in cui rischia di perdersi è potente, realistico e spiazzante.
Ben fatto! ^^

05/07/12, ore 22:26

ASSJBDHJDBSDBHKJDKKSMFDKLFKL!! Tutto ciò è tremendamente meraviglioso! A parte il fatto che scrivi da Dio, ma questa flashfic è seriamente bellissima! Jim è un folle e Carl Power altrettanto...è amore puro! Veramente, complimenti!

29/06/12, ore 21:11

Cos'è? Il festival dell'angst questi giorni? x°
*si ricompone; Ehm, ci sono parole per descrivere questo? No. Ma intanto scrivo quel che mi viene in mente. Incredibile, angstiosa a tal punto da farmi impazzire di gioia! *-----*
Hicchin, sei una maga per queste cose. ;--; La vendetta, quella efferata vendetta delle vittime dei bastardi. Dio, amo quel tipo di vendetta. Il "ora tocca a te soffrire!" *ok, sono fuori di me; Ecco cosa mi provoca tutto ciò. Penso debbano esistere più storie come questa. Brava, carah, non posso dire altro. Mi è piaciuta da impazzire e - lo ammetto - sono dovuta correre a rimembrare chi fosse questo Powers e poi ho capito tutto. x'D
Boh, che altro aggiungere? Grazie per scrivere certe cose. You made my day. ♥
Kiss ~

Arrow.

29/06/12, ore 13:01

Oh. Oh. E' bellissima, mentre la leggevo potevo sentire l'odore di cloro e piscina come se fossi stata lì, e Jim è perfetto e con le rotelle fuori posto e lo amo e Caaarl, oh, non ho parole per lui. *O* Grazie mille per aver fillato quel prompt! *le rovescia adosso un sacco pieno di amore*
San.