My ONE True Love... Gerard
di Alessia_Way

20/09/12, ore 15:56

No, okay, ho le lacrime agli occhi, davvero c.c Sei bravissima asdfghjkl *Q*
A presto :°D

Tu-sai-chi :°D

08/07/12, ore 14:40

AWWWWWWWWWWWW chettttenera questa OS :3 eccomi qui, come promesso u.u (pensavo di avere già recensito appena letto ma a quanto pare non è così D: mi dispiace!)
Tipo, all'inizio non capivo un cazzo, poi piano piano mi è venuto su il nervoso perchè Jamia è irritante e merita di morire (?).
Che poi, c'è davvero scritto «My one true love Jamia» nei ringraziamenti? No perchè io non ho il cd originale e di conseguenza nemmeno il booklet, c'è scritto davvero così? T.T *piange* Frank cattivo!
Okay, poi Gerard tutto incazzato.. <3 bbbono c': e Frank tutto sciallo che se ne sta per i cazzi suoi e se lo vede arrivare tutto incazzoso e figo, là a fare il pseudo-dolce (ho dovuto rileggere più volte la spiegazione perchè il mio cervello era distratto da immagini frerard inappropriate, ma immagino sia un problema mio). Cioè, comunque Jamia può anche inchiappettarsi un petardo acceso, eh èwè
E poi i momentini frrrrrerardosi (?).. <3 «No, macchè, si discuteva su una canzone» SEEEEEH 'A RAY, MA DATTE NA SVEGLIATA! jshdsjdsjk :3 Povero Ray, tanti capelli ma poco cervello *scuote la testa contrariata*
E Mikey come al solito, del tipo «I see what you did there...» FIGO E BASTA.
No, okay, grazie a Dio è finita bene, se no io e Lola la Pistola (?) ti facevamo una visitina eh éwé mannaggiah! <3
Okay, basta, mi è piaciuta, questo è il tutto :3 brava ale hsajsahjsahksdjoaj c':

01/07/12, ore 15:34

Ciao bella! :D
Ieri su Twitter ti avevo detto che avrei recensito. In realtà ho letto e basta, poi sono scappata, comunque ora sono di nuovo qui pronta per dirti tutto! ;)
Beh, la storia è molto simile alla mia, non trovi? Praticamente abbiamo scritto la stessa cosa io con Frank e tu con Gee, LOL E stiamo dando a Lyn-z e a Jamia delle puttanazze, che cosa brutta! :"D
Vabbè, ciancio alle bande, la storia è davvero moooolto bella, mi piace come scrivi. :) L'unica cosa che posso dirti è di cambiare il rating in giallo, è meglio.

Questo scambio di recensioni è stato interessante, dovremmo farlo più spesso. :3
Alla prossima,
Vicky

30/06/12, ore 00:52

Ma ciao cara :D Allora che dire, a parte dhhdhsksxmjixj? Ahah. Dico, e' assurdamente meravigliosa! ** Complimenti. E' ben strutturata, scritta benissimo, correttamente e...dolcissima! Si insomma mi piace questa cosa dei ringraziamenti di Revenge, e' originale. Jamia e' proprio una stroza, ahah, io non me la sono mai immaginata cosi ma ci stava u_u Solo una cosa, non ho capito: e' una OS o ha un seguito? ** siccome ti sto scrivendo tramite BlackBerry e non ho voglia di ritornare alla home a leggere gli avvertimenti..ahah sorry :) Credo che leggero' altre tue ff perche' questa mi e' piaciuta parecchio...dritta nei preferiti! Notte :3 ci si sente su twitter Xoxo

29/06/12, ore 12:35

Tataratatatattaaaaaa *musichetta idiota*
La mia prima recensione va a te!!! Wohoo!! Lo so che non te ne può fregare di meno e so anche che ti rompo ovunque tu vada, ma devi sopportarmi.
Comunque, parlando di ciò che hai scritto, ti dico che sei bravissima, davvero. Lo sai già, okay. Però diamine....mi è piaciuta davvero tanto questa OS. In fondo esprime tutto ciò che noi sostenitrici del Frerard vorremmo. Ed io ci credo davvero che sia andata così o robe del genere. Va beh, dettagli. Hai descritto il loro bacio in modo discreto ma allo stesso tempo dettagliato, ed è una cosa complicata da fare. Mi piace come hai strutturato il tutto, mi piace la storia in generale. Brava! Dopo una recensione inutile come questa posso anche ritirarmi, il succo l'hai capito. Sei brava, sul serio.
Quiiiindi, ora smetto di scrivere cose noiose fino al midollo e ti saluto. Ciaaaao Ale, spero di leggere ancora tante cose scritte da te :D