Cassie
di _aphrodite

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/12, ore 22:16

Ciao c:
E' stato un capitolo molto carino e divertente, mi è piciuta la versione dei fatti raccontata da Nick!
si sentiva proprio l'atmosfera familiare, quella di quegli enormi pranzi tutti insieme c:
Sono troppo carini insieme! Però lei è presa da Joe... vedremo chi la spunterà! ahahah
Adesso vedremo se conoscendoli cambierà idea oppure no... dipende da cosa ti detterà l'ispirazione al momento!
Anche io per molte perti della storia non ho ancira deciso cosa fare, poi qualcuno mi fa venire una bella idea ed ecco che arriva il colpo di scena!
Bello, bello, bello, mi è proprio piaciuto c:
Alla prossima

15/12/12, ore 14:37

Si, allora ho capito meglio come vedi Nick e fondamentalmente è così, ma non sono molto sicura di aver capito molto bene la situazione: perchè Cassie si nasconde? Che cosa stavano combinando Denise e Danielle? Ancora una volta mi ai confuso le idee alla grande.
Ok, scusami per questa bruttissima recensione che ti sto scrivendo ma non è per niente una buona giornata oggi. E' morta una mia amica e non riusco a concentrarmi e a dire le cose come stanno.
Magari nel prossimo capitolo scriverò anche una racensione più lunga per descriverti meglio tutti i miei dubbi e chiarirmi le idee.
Ora ti saluto.

10/12/12, ore 23:47

Te l'ho scritto anche l'altra volta e te lo ripeto adesso: IO ADORO LA COPPIA NICK-CASSIE! Sono fatti per stare assieme *-* (solo che lei ancora non lo sa). La scena della piscina è veramente stupenda..l'unica cosa negativa è che è sempre Nick a cercare un contatto..sembra che a Cassie non "importi". Lo so che al momento lo vede come un amico e ha in testa solo Joe..ma necessito di un CASSIE POV per capire cosa prova e cosa sente quando sta con Nick *-*
Forse vedo ciò che non c'è..ma io voglio crederci! :))
Joe, trovatene un'altra!
Detto ciò, spero che posterai velocemente! :)
Un bacioooo <3

ps. capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!! :)) bravissima!
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 10:59 am)

03/12/12, ore 21:53

Cciao c:
Ce l'ho fatta anche io :) perdona la mia "immediatezza" nel commentare, ma con il ritorno a tempo pieno nel periodo invernale è già un grande traguardo se riesco a ritagliare un pò di tempo per la mia di FF...
Comunque, sono stra-felice che Danielle e Cassie abbiano ritrovato il loro bel rapporto c: mi è piaciuto molto il loro discorso sulle varie strade che può prendere un amore platonico!
Le due telefonate sono state carine, mi piace il rapporto che ha con entrambi i ragazzi!
E il bello è che vedo possibili entrambe le storie! Quindi tranquilla (?), qualsiasi sarà la tua scelta futura a me andrà bene :D
Adesso vediamo se in assenza di Joe ci saranno sviluppi sul versante Nick...
Neanche io sono molto per le "ex coppie" non riuscirei ad essere "fan" di qualcosa che è finito e anche provando a riaggiustarlo non torna come prima. Sono stati felici, ma stop c:
Bene bene bene, io vado
Al prossimo capitolo!
Come sempre la storia mi piace molto!

22/11/12, ore 12:04

Tranquilla, neanche io ho molto tempo anche se questa storia, l'aspetto sempre con ansia perchè l'adoro e mi fa sempre emozionare.
Joe che fa il pervertito??
Che cosa sa Nick??? Sono molto curiosa ed è stato tremendamente dolcissimo a lasciarli soli.
spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta perchè voglio continuare a fare la descrizione dei personaggi e continuargli a scavare dentro, anche se in questo capitolo non è successo quasi niente di entusiasmante :(
Si vede che sei stanca perchè di solito c'è sempre energia nei tuoi capitoli.
Ti do' un consiglio. pendi un giorno che non hai niente da fare e riposati e non pensare a scrivere.
Sono d'accordo con te riguardo a Nick che gioca sempre sulle parole, ma da quello che so, Nick è ancora innamorato di Miley, ma lei si è comportata da stronza. infatti pare che abbia fissato la data del proprio matrimonio con Liam '11 Giugno 2013 a Palm Beach. Forse era questo il segreto di cui parla Nick nella canzone, non solo della cerimonia, ma se ci fai caso, lui le ricorda la data del loro anniversario, 11 Giugno e guarda caso coincide.
Parlando con Joe ho scoperto che da quel giorno in cui ha ricevuto la chiamata da Miley, non si parlano più così tanto e Liam, essendo geloso di Miley, è arrivato ad odiare Nick e a non sopportare tutta la famiglia Jonas. Nick invece posta messaggi malinconici sul suo account personale e una volta ha scritto in due post diverso : " Girl let me love you" e " Let me die in your arms ". Ora pare che si stia riprendendo un po', ma speroc he riesca a tornare amico con lei. Kevin... L'hai descritto bene: controlla twitter, ma non posta niente (su quello per :)sonale posta un sacco). Mi piace parlare con loro e se riesci a conoscerli come li conosco io, be', scoprirai davvero come sono fatti.
Con Kevin puoi parlarliamo soprattutto di chitarre, mentre con Joe di cose stupide. Nick.... nick è Nick. E' simpaticissimo e da' sempre dei consigli fantastici :)
Ora è quasi quattro giorni che non li sento e preso di avere presto loro notizie, come spero di avere presto tue notizie :)

19/11/12, ore 15:11

Nooooooo, sei tornata!!non ci speravo più! :D
Probabilmente sarò l'unica (nn ne sono sicura perchè non ho letto gli altri commenti) a fare il tipo per la coppia Cassie-Nick! :D con Joe mi piace e la vedo anche abbastanza presa..però il sentimento di Nick mi sembra più sincero! e poi diciamoci la verità..nn lo voglio veder soffrire a quel povero ragazzo :(((( quindi falla mettere con Nick :D ahaah
spero però non passi un mese prima di leggere il prossimo capitolo :)

ps. sto scrivendo anch'io una FF e mi farebbe piacere che facessi un salto! ovviamente non sei costretta a commentare :) un bacione

25/10/12, ore 20:17

Ti prego scusami!
Mi dispiace tantissimo di non essere passata al capitolo precedente e di non aver recensito! :(
Ma l'importante è che adesso sono qui, vero? :D
Bene bene bene... mi è piaciuta la versione di Kevin anche perchè mi sono trovata d'accordo con molti pensieri del suo discorso :)
E' vero, Cassie e Joe si sono baciati, ma mai dire mai (povero Nick , diamogliela una speranza u.u)
Comunque approvo per un ritorno di fiamma per il Jonas che "rimarrà al palo", almeno saranno tutti accoppiati, carini e coccolosi :3
Deeetto ciò ci lasci capire che solo Kev e Dani sono a conoscenza di una cosa che riguarda Cassie... cosa sarà? Lo scopriremo solo restando su questo canale :P
Sono contenta che le due Cocche abbiano chiarito :) quelle due sono troppo forti insieme per essere arrabbiate troppo a lungo :)
Ti faccio i miei soliti complimenti, mi piace veramente sempre di più *ww*
Prometto di passare prima al prossimo capitolo!
Miki

P.s: per quanto riguarda il nickname è il soprannome che mi ha dato la mia migliore amica perchè un giorno, secondo lei avevo la faccia da bastoncino di pesce. Così Miki è diventato Monky al quale si è andato ad aggiungere "fish"
Poi da poco ho anche scoperto che monkfish significa pesce-angelo D:
Frequento persone molto normali, sì :')

18/10/12, ore 21:57

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi tornata con una delle mie lunghe recensioni :)
Cominciamo?
Ok
Sono estremamente confusa.
C'è qualcosa che non va nella stesura del capitolo.
Qui si capisce qualcosa che non va in Cassie: "«Tornando a noi, abbiamo da organizzare i prossimi mesi, considerato che questi due mesi con Cassie qui, mi è impossibile far qualcosa» gli dissi, del resto era vero, lei non potevamo farla muovere più di tanto, era pur sempre una turista secondo il governo americano «Si questo lo immaginavo, inoltre Joe ha altri suoi progetti che deve mandare avanti» «E noi un concerto a metà, siamo stati in Europa, ora dobbiamo pensare a casa nostra, le fan aspettano» lui annuì, sapevamo tutti cosa era in sospeso, sapevamo cosa significava per chi ci sosteneva «Beh per non stare del tutto fermi, possiamo fare dei concerti qui, dove ci spostiamo in macchina, così non abbiamo problema alcun con Cassie» solo in quel momento si rese conto che solo lui e Dani sapevano esattamente delle condizioni di salute di Cassie e lì doveva parlarne poi con le due e sentire dalla diretta interessata se, se la sentiva."
Però poi qui il senso è molto contorto: "Cassie aveva chiesto a Dani che nessuno dovesse saperlo e Dani aveva chiesto a me di non dirlo, anche se non avrei dovuto saperlo neanch’io."
E' un giro di parole!!
Siamo arrivati a capire che Cassie ha qualcosa che non va, ma di questo problema ne conoscono la verità solo Danielle e Kevin.
Il capitolo è molto interessante, solo che come ti dicevo sopra è molto molto contorto.
Non preoccuparti se non sei fan di Demi, un ritorno di fiamma ci andrebbe benissimo. Potresti mettere anche Ashley al posto di Demi o far ritornare la nostra cara vecchia Miley per Nick.
Tanto lui ha detto chiaramente di esserne innamorato ancora, no? ;)
In questo caso penso che Nick si trovi in una seria difficoltà se inserissi lei.
La scelta ricadrebbe su: Cassie o Miley?
Sarebbe interessante come dibattito.
Comunque, Ho capito come hai voluto inquadrare Katie. Hai voluto trasmettere il lato agguerrito di Katie.
Lei diventa una tigre quando si tratta della sua famiglia, ma allo stesso tempo vuole fare l'angioletto.
Com'è che si dice? "L'angelo con le corna" se non sbaglio.
Mi hai messo troppi possibili sulla risposta LOL
Ora mi tocca meditarci tutti i giorni fino ai prossimi capitoli :D
E del consiglio... l'ho fatto volentieri :)
A presto!!

18/10/12, ore 13:14

ah ok..allora non vedo l'ora di continuare a leggere! :) mi piace anche questo capitolo visto dal punto di vista di Kevin..ben fatto :)

16/10/12, ore 12:51

Ma Katleen che antipatica che è!
Ma xkè deve fare così?
Il comportamento di Dani è un po' strano, non reagisce! =(
Spero che le cose tra id loro si risolvano presto!
Continua presto!
Un bacione! <3

08/10/12, ore 23:10

nooooooo, io ODIO le storie non ancora complete perchè poi resto così, insoddisfatta e con la brama di sapere tutto e subito!!!!!sappi che ti sto odiando xD ma, nonostante questo, volevo farti i miei complimenti perchè è una storia ben fatta e tieni i lettori in bilico, con la curiosità di leggere sempre il capitolo successivo!
L'unica cosa che non mi è andata giù,ma che cmq accetto perchè la storia è tua :), è questo far passare Cassidy come la ragazza perfetta di cui tutti si innamorano..quindi se posso darti qualche consiglio (anche per far identificare meglio il lettore con la protagonista), è di farla sbagliare qualche volta,di far pensare al lettore "ma quanto è cretina questa!" (per esempio xD), perchè il troppo storpia e avere una protagonista perfetta non serve :) Non prenderla come una critica per demolire il tuo personaggio, è ovvio che il personaggio è tuo e puoi fare ciò che vuoi, la mia è la semplice opinione di una lettrice che pur essendosi affezionata alla storia e in un certo senso anche al personaggio, non vede "credibile" fino in fondo questo personaggio. Spero veramente di non averti offeso,non era mia intenzione! :) attendo con ansia il prox capitolo. :)

08/10/12, ore 21:04

Sono tornata!!!!!!!
Aww Sono contenta che la mie recensioni ti facciano divertire, anche perchè io adoro ridere.
Quello che mi fa bene e sapere di rendere felici le persone con le mie recensioni e ti confesso che non sei l'unica che me lo dice ed ogni volta che qualcuno mi ringrazia come fai tu o altre ragazze, be'.... sul mio volto si forma un sorriso enorme.
Oggi è un giorno speciale per me... non solo perchè mancano meno di 3 giorni al concerto, ma perchè Demi Lovato mi ha Retwittato.
Ecco... perchè non pensi ad un ritorno di fiamma?
Comunqui si, il link mi è arrivato grazie.
Ora passiamo a questa storia che stimo con tutta me stessa e che come dici, analizzo alla perfezione.
Allora... devo dire che questa visione di Kathleen ti è uscita un po' distorta.
Kathleen è una ragazza dolce, solare e non aggredisce le persone.
Certo, quando si tratta della famiglia esce fuori le unghia, ma non nel modo in cui l'hai descritta.
Qui sembra come una ragazza insopportabile, quando sappiamo tutti che è il contrario.
Certo, questo lato di Cassie non me l'aspettavo.
Se fossi stata in lei, dopo la litigata e quello che la aveva detto Kevin, sarei salita con calma in camera, aperto la porta preso la valigia e me ne sarei tornata a casa mia e avrei lasciato anche Joe a malincuore.
Sono contenta che Mikey abbia tirato fuori un po' di carattere e mi meraviglio di Dani!!
E Joe? Come reagirà quando scoprirà che hanno trattato male la sua piccola?
Sono curiosissima!!!
Non ti preoccupare per il ritardo, anche perchè ti capisco... la scuola stressa e rompe.
Io faccio il secondo e già non ce la faccio più. Che cosa mi fa andare avanti?
La musica.
Ti do' un consiglio se trovi qualche frase significativa, facci dei capitoli a tema, sarebbero molto belli.
Al prossimo capitolo!!

16/09/12, ore 17:29

Hola C:
Questo capitolo piace molto anche a me!
Cassie fa bene ad essere arrabbiata, ma l'accoglienza fredda che ha riservato a Dani mi ha fatto piangere il cuore :( povera cocca, secondo me è lei che Mikey trova in lacrime quando entra in casa alla fine del capitolo!
Sono contenta che alla fine lui l'abbia presa bene e che sia riuscito addirittura ad incoraggiare Joe! :D Eh, Cassie Cassie, la donna della discordia tra i Jonas :P
Mi piace un sacco il rapporto di Cassie e Mikey *-* mi ricorda tanto il mio migliore amico (ma questo con la recensione non c'entra nulla :P)
Sei bravissima, come sempre e ripeto che mi piace un sacco questa storia, correndo il rischio di passare per monotona! ahah

12/09/12, ore 21:31

Ok, c'è stato un gran colpo di scena, e ne sono moooolto felice :)
Sono rimasta sorpresa dal fatto che Miley abbia reagito bene alla notizia di Joe e Cassie e non mi aspettavo che Dani prendesse bene il fatto che la sua migliore amica fosse così fredda con lei.
Mi stupisco di come Nick non si sia avvicinato a prendersi cura di Cassie nel momento del bisogno; se le piace così tanto e vuole conquistarla, non dovrebbe essere molto più dolce nei suoi confronti? O.o
E Joe? Sono curiosa di sapere che cosa le aveva sussurrato all'orecchio e voglio sapere che cos'è successo durante il viaggio in auto.
Sono anche molto curiosa di sapere chi è colei che piange disperatamente: Cassie o Dani?
Per il link, mi sa che mi devi dare il secondo, perchè non riesco a vederlo live. Troppi impegni e la scuola mi uccide.
E' cominciata oggi e già non ne posso più.
Comunque, i dialochi mi sono piaciuti molto e voglio avere la seconda parte subito.
Per la seconda ff, le ho fato un'occhiata.
So che non ho mai recensito, ma gli impegni sono troppi e se riesco a fare qualcosa mi sbrigo sempre tardi.
Prometto che recensirò anche l'altra. :)
Ora, attendo il prossimo capitolo e riguardo alla nostra cara vecchia lista non possiamo aggiungere molto se non che anche Kevin prova una piccola "gelosia" nei confronti di Cassie.
Si intravede soltanto, ma è piccolissima.
Al prossimo capitolo!!

12/09/12, ore 13:25

Ho letto questa storia tutt ad un botto. Continua è fantastica.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]