Tra i seni della notte
di Dolceamara

28/08/07, ore 17:06

Ti prego devi assolutamente continuarla, come primo capitolo mi piace, perse non aggiorni mi tieni sulle spine e poi vorrei sapere come finisce!!!

Lady_bird
03/03/07, ore 16:04

Carino come inizio...mi piace questa Hermione terrorizzata. Ed egoista nei confronti di Harry. Il ragazzo era Draco? ^^ Sono curiosa di leggere il continuo sìsì...

17/01/07, ore 03:02

Sinceramente vorrei che Herm prendesse coraggio e uscisse a combattere. Non so ma questa Herm non mi sembra proprio lei...bah!

14/01/07, ore 14:50

Ciaooo!^_^ Bellissimo come inizio , davvero fantastico. Mi è piaciuto proprio tanto , complimentoni , senza contare il fatto che non vedo l'ora che Herm scopra chi era lo sconosciuto(se!se!^_^)che ha salvato Ron...aspetto il prox chap , ci sentiamo...Baci Baci ^______________________^

14/01/07, ore 12:51

ciao..devo dire che come inizio mi piace molto..è scritto bene, profondo e chiaro...beh secondo me Hermione dovrebbe ritrovare la forza e il coraggio, magari non per se stessa ma per le persona a cui lei tiene che combattono fuori, perchè unaparte di lei vuole farlo e vuole scoprire anche chi era la persona che li ha salvati..anche s secondo me una parte di lei sa chi è, ma non lo vuole accettare.....oddio me essere comlicata...comunque continuerò a seguire la fic ciao ciao herm85

14/01/07, ore 12:50

WOW!!!!! E' la prima parola che mi è venuta in mente, poi, in seguito, dopo aver letto nello spazio per gli autori, mi sono maledetta...ti spiego meglio..(non penso che tu adesso abbia capito molto^^) Cosa vuol dire che è una fic cortissima?! Io la voglio lunga!!!! Scrivi bene, lo stile a mio parere è impeccabile e la storia è intrigante e appassionante...insomma in poche parole mi sono innamorata^^ Come ha detto la divina Juls anch'io penso che il ragazzo misterioso sia proprio Draco, si può dire che lo spero^^ Mi raccomando cerca di postare velocissima!!! bacioni e complimenti pippimag

14/01/07, ore 12:13

Molto intensa. Belle le descrizioni e le similitudini, mi piace il tuo stile! ^^ Anche la trama è interessante, non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, ma direi che con questo primo ti sei meritata la mia curiosità!;-) Credo che il ragazzo misterioso sia Malfoy, ma magari mi inganno. Aspetto l'aggiornamento! ^^ Bye, Juls