Il veleno della ragazza di fuoco
di KillAnyoneForYou

28/11/12, ore 14:33

Finalmente passo da questa storia, mi ricordo ceh l'avevi pubblicata quando ancora non avevo finito di leggere il terzo libro, quindi ecccomi qui (?)
so che orami è ferma, forse non entri neanche più su EFP, ma non mi importa, devo lasciare un commento!
Allora, l'inizio è motlo bello, scritto benissimo e senza errori.
La fine è stupenda, veramente fantastica! Povero senza voce ç_______ç
complimenti, sei davvero bravissima!
bascii c:
Queen_B

06/07/12, ore 23:13

Ok, sono molto curiosa e non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli.
Pensavo che fosse una one-shot e quando sono arrivata alla fine mi sono detta "qui c'è qualcosa che non quadra", poi sono andata a controllare ed ecco il trucco svelato.
Devo ammettere che sono rimasta attaccata allo schermo fino all'ultima parola, hai uno stile leggero e scorrevole che rende la storia molto più intrigante e me molto più curiosa.
La scena con Darius è stata... wow.
No, sul serio, è stata fantastica. Le sue espressioni, le sue paure e le sue gioie... è stato meraviglioso.
Ho immaginato come si dovesse essere sentito Peeta e anche io non gli avrei fatto venire subito in mente questo nuovo "particolare" su Darius. In fondo, lui non è in un buono stato quando se lo ritrova in camera.
Forse -l'unica pecca- è che non hai affatto parlato della sua prima vittima: Brutus. Spero di leggere qualcosa su di lui in uno dei prossimi capitoli.
Nient'altro da aggiungere, hai avuto una bellissima idea e spero di riuscire a continuare a leggere questa storia, la aggiungo subito alle seguite! :)

02/07/12, ore 20:23

Io al pensiero di Darius, senza voce, che sorride a Peeta per fargli capire che l'amore della sua vita è stata portata in salvo, mi sciolgo in lacrime ç_____ç
Comunque continuala, tutti avremmo voluto sapere come se la cavava Peeta in quei momenti!!

30/06/12, ore 12:00

L'idea di vedere i giorni di reclusione a Capitol City dal punto di vista di Peeta è magnifica, e la storia scorre bene. Tuttavia, Peeta conosceva già le sorti di Darius, l'avevo visto, insieme a Lavinia, al Centro di Addestramento, dove Effie commentò, un po' contrariata, "A quanto pare quest'anno vi hanno dato una parure"!
Escludendo questo dettaglio il capitolo è davvero ben fatto :3 Alla prossima!

29/06/12, ore 14:17

anche questa mi è piaciuta :) complimenti, è una bellissima idea, mi è piaciuto soprattutto l'intesa tra darius e peeta sulla domanda fatale: katniss è viva? si, veramente bello il modo in cui l'hai posta!
un bacio e alla prossima,
ellen5

29/06/12, ore 12:59

Mmm.. Mi piace! È una buona idea, mettici più suspense se ti va, dato che l'idea è molto buona. Rallenta un po' il tempo, fermati in descrizioni e diventa un capolavoro! È già bellissima ora come ora, con qualche modifica potrebbe anche andare a fuoco! Brava:3 u.

29/06/12, ore 12:42

Ciao! Allora, premettendo che io preferisco Gale, questa fanfiction mi piace :3 Promette abbastanza bene e sono davvero curiosa di sapere come sono riusciti a depistare Peeta, a creare un'immagine crudele di Katniss per renderlo così feroce verso di lei. Il titolo è di sicuro interessante, quindi vedi di aggiornare presto perchè sono curiosa e aspetto sviluppi. Un'unica cosa non mi quadra ma forse mi sbaglio. Peeta non sapeva di Darius? Non l'aveva visto quando erano andati al centro d'addestramento? Peeta non l'aveva già scoperto che era un senzavoce? Forse dovresti controllare! A parte questo, però, è interessante e mi piace! Mi raccomando, aggiorna prestissimo perchè ti aspetto!
Luna