Ever thine, Ever Mine, Ever Ours
di xRetteMichx

02/01/14, ore 02:02

ciao :) devo dire che mi è piaciuta veramente molto questa fanfiction...sei veramente brava come scrittrice,trasmetti le emozioni che provano le protagoniste,fai sentire la lettrice parte della storia...cimplimenti davvero

22/07/12, ore 21:46

Devo dire che ho scoperto questo tipo di fan fiction originali soprattutto romantiche quindi non sono un'esperta! Ma per il mio modesto parere ho apprezzato molto l'altra one-shot che mi ha colpito soprattutto per il rapporto tra le protagoniste e ancor più in questa qui! Ho visto una complicità,serenità nel loro vivere insieme e un amore che ho trovato molto spontaneo e romantico e devo dire che hai centrato il mio sogno di vita futura con quella persona che sarà la mia compagna di vita! E mi hai fanno un po' sognare xD Un bacio!

29/06/12, ore 16:20

*_____*  dolcissime mamma mia che belle,ho letto la pirma storia è mi hanno colpito nella loro semplicità si sono ritrovate e amate,ora e bello leggere che nonostante gli anni hanno trovato un equilibrio si sono amate e si amano nei migliori dei modi,annie sta realizzando i proprio sogni e mia ha trovato la propria strada ma sempre insieme..bella davvero anche i titoli :) complimenti

29/06/12, ore 11:01

Avevo letto "As long as you're mine" e non ti nascondo che desideravo ardentemente di leggere un continuo e.. Oggi apro Efp e lo trovo! Questa è stata la mia faccia ----> *_______* Ho letto tutto molto lentamente per godermelo fino in fondo e.. Ho amato ogni singola parola! Adoro il modo in cui riesci a trasmettere e far provare le stesse emozioni che stanno provando le due protagoniste! Ho sentito l'ansia e le aspettative di Mia quando preparava la serata, ho sentito l'amore di Annie per Mia nel prendersi cura di lei, la sorpresa e la felicità di Annie quando vince il premio.. Ed infine ho sentito ogni piccola grande emozione di quando hanno fatto l'amore.. Quella fretta data dalle tante notti passate lontane, la dolcezza del ritrovarsi e la voglia della persona amata. E che dire del finale.. FANTASTICO! Okay, lo ammatto ho pianto >.< Complimenti, sei una scrittrice magnifica! E grazie per farmi provare così tante emozioni :)