Forever & Ever!
di Robythebest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/07, ore 17:52

Carino questo capitolo!! anche questo, però, è un po' cortino... Va be', ti perdono!! Basta che continui a scrivere, ok? Baci!! XD!!

04/02/07, ore 22:09

Continua presto, anzi prestissimo!!! ^^

04/02/07, ore 15:52

ma che dici!!! io profonda!!!???mi fai arrossire!!!! sono io che ti devo fare i complimenti e non tu!!!!! io non faccio assolutamente...soprattutto rapportato a quello che riesci a fare tu!!!!! ti giuro...sembrero monotona....ma 6 riuscita a stupirmi anche questa volta!!!! infatti dopo un po ho sospettato che forsae lily li avrebbe scoperti....ma non mi sarei mai immaginata che james avrebbe reagito cosi!!!! davvero!!! mi aspettavo esattamente l incontrario di quello che ha detto....non che si era stufato anche lui!!!! davvero...sei riuscita a sorprendermi anche questa volta!!!!! non capisco proprio come fai!!! ne leggo un bel po di fic su di loro... praticamente tutte...e alla fini ognuna è piuttosto simile all altra...ma la tua invece diventa ogni giorno piu originale!!! non capisco proprio come fai!!! e come ti ho gia detto sicuramente dovro rimanere con questo enigma per sempre!!!! ora non vedo proprio l ora che arrivi il prossimo chap...che si prospetta ancora una volta.... imprevedibile...e sempre piu appassionante!!!!! quindi spero a arrivi al piu presto!!! nel frattempo ti faccio miliardi di complimenti per tutte le emozioni che riesci a farmi provare in ogni tuo chap...con semplici parole!!!! a presto!!! CIAO CIAO!!! P.S. se non si fosse ancora capito...quello che ho detto la volta scorsa è stato pienamente confermato!!!! è diventata proprio tra le mie fic preferite!!!! ora ti posso salutare veramente!!! CIAP CIAO!!

momy
04/02/07, ore 14:51

Ciao, complimenti per la storia, mi piace molto e spero la continuerai. Piccola pecca quella della Cooman, e Sirius è il più scemo??? O_O non me lo potevi fare.. lui, il mito! Nono.. pensavo proprio Peter, che poi non è poco intelligente, anche se l'aspetto ce l'ha. Comunque ok, Sirius non sarà stato un modello di virtù e soprattutto non avrà dimostrato appieno le sue facoltà mentali a 17 anni, ma non è il meno intelligente del gruppo, secondo me. Poi è questione di punti di vista. Per il resto spero che aggiornerai in fretta, perchè io possa leggere il seguito. Complimenti ancora. Ciao!

momy
04/02/07, ore 14:06

Ciao! Commenterò la fic (se mi piace o non mi piace) solo alla fine della mia lettura dei chap pubblicati, così da darti un'idea globale. Invece vorrei farti notare una cosuccia proprio in questo chap.. La professoressa Cooman insegnerà ad Hogwarts l'anno stesso della morte dei Potter. Quindi (a meno che Sirius la conoscesse da prima) è impropria la citazione del malandrino. Solo questo, alla prossima recensione. Ciao!

27/01/07, ore 17:50

don't worry...se continui cosi...diventera sicuramente tra le mie preferite....anzi posso praticamente dirti che lo è gia diventata cn questo chap...perche anche se ancora non è successo chissa cosa...questo è l inizio di un chap che si prospetta moooooooooooolto interessante...se sara un po come penso io!!!! cmq anche se non lo fosse....sono sicura che potrebbe solo essere ancora piu bello!!!! come al solito james adesso si è messo in testa di essere un grande...il magnifico james potter...ma sta volta si è capito bene che lo fa solo per soffocare la tristezza...e ho l impressione che presto se ne accorgera anche lui.....davvero molto originale anche perche nessuno...scrivendo queste fic...pensa che in realta anche loro erano ragazzi normali...e di conseguenza usavano i nostri stessi metodi per soffocare la malincinia... l alcol!!!! davvero un ottima idea!!!! ti faccio proprio un casino di complimenti!!!! mi sorprendi ogni volta di piu...quando penso che ormai non potrai piu farmi stupire e che i chap non potranno piu essere ancor piu belli...tu mi scrivi questi chap favolosi!!!!non capisco proprio come fai!!! va be... se riuscissero a capire le menti degli artisti non sarebbero tali...quindi non posso far altro che aspettare e stupirmi ancora di quanto tu sappia essere brava!!! spero a presto!! CIAO CIAO!!

26/01/07, ore 21:25

ok, è appurato, potter senior è un emerito imbecille!! ma in fondo lily è una secchiona e in amore bisogna completarsi no?? non farci cadere il povero jamie in coma etilico post-sbronza colossale...baci

26/01/07, ore 21:17

Nonono! Jamie nn ci si guadagna nulla ad ubriacarsi! Cmq complimenti x la ff mi piace davvero tnt nn c'è ke dire!

26/01/07, ore 19:04

certo che recensisco!! Ma ti pare che pi perda una puntata? James è un megalomane che fa morir dal ridere!! Però Lily poteva accettare, insomma!! Scherzo, è più avvincente così!! Mi è piaciuto questo capitolo, continua, che sei brava!! E io ti continuerò a recensire, fosse l'ultima cosa che faccio!! Spero che tu abbia un azione immediata come quella di adesso, percgè voglio leggere il nuova capitolo!! Ok? Fammi felice, please!! Dalla mitica, impareggiabile, Bonza Corrotta!! Visto come sono modesta??

26/01/07, ore 11:53

Eh brava Roby che aggiorna prestissimo^^ Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se James mi fa un pò pena, poverino... Comunque anch'io ho mantenuto la promessa, ho letto e recensito hai visto? Al prox chap. Bacini Baciotti Nancy^_*

25/01/07, ore 19:20

Ed ecccomi qui, di nuovo a recensire!! Mi è piaciuto un sacco questo nuovo capitolo! forse è un po' corto, ma è comunque bello! Quindi aggiorna, presto!

24/01/07, ore 23:57

Scusa ancora x la gaf della scorsa rec! Sono molto sbadata e faccio sempre bruttiiiiiiiiiiissime figure!

24/01/07, ore 23:56

Cielo qnt è cattiva Lily! Xkè hai fatto 1 chap così corto? Baci Mary

24/01/07, ore 20:32

magnifico anche questo chap!! davvero davvero!! anche tutti gli altri sono stati stra bellissimi...ma questo l ha proprio superati tutti!!!! è vero è stato molto triste... ma è stato originalissimo...perche proprio come hai detto tu tutti si aspettavano che accettasse...e vissero tutti felici e contenti...invece cosi c hai proprio spiazzate tutte!!!proprio bravissima!!! mi è dispiaciuto un casino per james...è vero non si scende a questi ricatti...è stato piuttosto stupido...e anche se cosi si è reso conto che è ore di crescere..e che lily è diversa... mi dispiace tantissimo cmq...ce rimasto proprio malissimo!!! e so che adesso lily si sente in colpa...ma non dovrebbe...ha fatto la cosa giusta...non si è abbassata al su livello...anche se ce qualche sospetto che l abbia fatto per un altro motivo...hem hem!! be per scoprire se james se si riprendera e cosa decidera lily non posso che aspettare...spero a prestissimo!!! ancora un casino di complimenti...sta diventando una delle mie fic preferite!!! CIAO CIAO!!!!

24/01/07, ore 20:20

ho scoperto oggi questa storia...mia fa morire dal ridere giuro!! non far cedere lily troppo presto, mi raccomando...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]