Our version of the events
di Idra_31

01/02/15, ore 22:48

ok questa ff é davvero bella,e tu scrivi molto bene,poi ci metti quel tocco di ironia che non ci sta mai male.Solo una cosa:AGGIORNALA!!!!ho cominciato a leggere 'flowers in the window'tipo un anno prima di farmi l'account e quando lo ho fatto ancora non avrvi aggiornato!È un peccato perche sei davvero brava! baci Debby

02/07/12, ore 22:51

Santo cielo amo questo capitolo!!
Diamine Harry e Louis sono così perfetti!! Ahahah io avrei perso tipo la voce se avessi visto il bacio "dal vivo"!
Santo cielo mi è quasi venuta da piangere quando Harry diceva quelle cose a Lou e lui singhiozza ç.ç
Comunque sei davvero bravissima,amo le Larry e questa qui è stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Mei :) x

30/06/12, ore 01:26

Spero continuerai presto perche io sto piangendo come una pazza! Harry è cosi carino e cosi circondato dai management che è scoppiato ç__ç! Ma secondo me ha fatto bene! uno dei miei commenti sabbero stati i primi che hai scritto u.u LARRY IS REAL! Lou ci è dentro fino all'osso percio non puo tirarsi indietro... AHH SPERO CI SIA ANCHE ZIAM XD * lo adoro dopo il larry u.u* alla prossima!

Imma

29/06/12, ore 14:21

Oddio è così Agbsjsidndosjdksjdoebdifuetjdodnbejdidnskskahshekdodnejiejebs *______* complimenti :3 sto piangendo come una bambina T-T baci -M.