Tell me that you love me.
di itsphenomeniall

24/08/12, ore 11:17

cosa devi migliorare tu? sei un genio santo dio glhyshjy questa è più bella dell'altra,decisamente.
(mi sento tipo l'unica ragazza,directioner che recensisce lool) no ok,seria.Ti ho già detto che sono fantastiche le tue one shot? si?
Amo il modo in cui scrivi,sei descrittivo ma non volgare ed'è tutto scorrevole e piacevole da leggere.
thgygy always love you (?) loool
-S (niallsnotes)

08/08/12, ore 06:39

"Andiamo, i due si mangiano con gli occhi a suon di sguardi,
e o lo capisci, oppure probabilmente vuoi ancora fingere di non capire."

la frase piu' vera che io abbia mai letto su larry. :") bellissimo.

22/07/12, ore 19:32

Eiiiiiiii,questa larry mi piace molto!! È molto hot! se ti va io ho scritto una Ziam,anche se mi piace Larry,passa a darmi un parere!! Grazie,baci @Giorgia_LOL

06/07/12, ore 15:44

Ciato Edoardo che scrive in rating rosso e io non lo so.
Io avevo già letto qualcosa di tuo, mi pare (?) e mi pare anche che fosse buono (?)
btw, sei bravo a scrivere fsuhajferfusre no, sul serio, soprattutto le descrizioni varie.
poooi mi sporge spontanea una domanda: ora, per scrivere slash a rating rosso ce l'avrai un minimo di esperienza, no? ecco, quindi non dare della lesbica alla sottoscritta c:
vabhe, non so se lo sai ma io odio leggere in One Direction perciò ritieniti fortunato e bla bla bla.
Sei bravo e tanto suihregfsurehfsre
Ciau.

01/07/12, ore 08:01

Allora,io non sono una amante delle OS su Harry e Louis,ma questa credo che meriti davvero tanto.
Io penso,che se una persona - in questo caso te - riesce a fare piacere un 'qualcosa' che l'altra persona generalmente non apprezza più di tanto,bhè,allora il tuo lavoro è andato oltre i limiti della bravura.
Sei stato fantastico,hai dato vita a dei personaggi stupendi,il tuo talento dovrebbe spingersi più in la..perchè non scriva una vera storia,invece di limitarti a OS?Lo dico perchè sono già sicurissima che sarebbe stupenda e io la seguirei subitissimo!
Comunque,mi piace come finisce,il sorriso esprime tutta la felicità possibile!
"Dimmi che mi ami." credo che sia la frase più bella al mondo!
Tu vai subito fra i preferiti!
Nessun consiglio,continua così caro :3
Alla prossima

29/06/12, ore 19:18

Complimenti.
AMO IL MODO IN CUI SCRIVI.
mi piace davvero il tuo linguaggio ♥

29/06/12, ore 13:19

Questa Larry è.. un qualcosa di stupendo.
Giuro, è passionale, ma non eccessivamente volgare.
Che poi, diciamocelo, le Larry sono sempre qualcosa di speciale, ma questa.. avevo i brividi, porca puzzola!
Complimenti davvero, non sono amante del rating rosso, ma questa è scritta veramente, veramente bene.
Finisce tra le preferite, all'istante.
Complimenti, ciao :3

29/06/12, ore 13:09

''Si stese accanto a lui e cercò la sua mano stesa sul tessuto. Al tocco appena accennato delle dita, gliela strinse. Poi lo guardò, e si perse come sempre nei suoi occhi; quel verde che lo aveva provocato tante volte, ma che allo stesso modo era stato capace di dargli l’amore. Accennò un sorriso.''

I CAN'T.
No ma dico, vuoi farmi morire?!?! Io mi sono commossa! Questo è un colpo basso!
Oddio davvero adoro troppo il tuo modo di scrivere, e mi sembra che ti migliori ogni volta di più.
Sono venuta al pc nel bel mezzo dello studio solo per leggere la tua FF, sentiti importante u_u
Anyway, alla prossima! <3

29/06/12, ore 12:35

macciao edo. *uu*
inutile dire che mi piace da morire.
sul serio, è bellissima, e scritta bene.
ha parti davvero dolci che si alternano a parti con forte impatto sessuale.
sappi che non so come esprimermi e sto facendo discorsi privi di qualsiasi senso, cià.
posso solo dire che la shot è jkakajajaajjajs e perfetta esattamente come il ficwriter. uwu
con affetto,
breen.

29/06/12, ore 11:17

sei un figo. (?)
no serio, è troppo dshgldsghsl sta ff.
LARRY STYLINSIN FOREVAH AND EVAH.

29/06/12, ore 09:56

Io amo le os a rating rosso su Larry e questa è davvero bellissima, complimenti c:

29/06/12, ore 09:29

Louweeh e Harreh insieme sono troppo pucciosi *.* E io sono malata, alle 9.27 del mattino mi metto a leggere Larry p0rn!? Sono scandalosa u.u Vabuo, sei davvero brava come scrittrice, è rossa ma non è assolutamente volgare o troppo rossa, sei stata bravissima :D!!! Ok, mi dileguo... Ciaoo! Baci, -Gaia xx