Black petrol night
di Edenya404

20/12/09, ore 19:47

Solo.... Stupenda. =)

02/01/08, ore 12:25

dolce e delicata, davvero bella complimenti^_^

14/09/07, ore 04:18

Notevole...davvero. Una delicatezza descrittiva, che lascia sensazioni stupende! E poi...un sorriso, nel leggere bei momenti, fa bene al cuore.

15/05/07, ore 19:23

La yuri più bella di tutto il sito!! Abbasso le ginny/pansy!!

03/02/07, ore 16:13

Bellissima!!! Mi è piaciuta veramente molto, anche l'ambientazione...Scrivi in modo scorrevole e intrigante! Brava! Mi raccomando, crea più ff su questa coppia, che mi piace da morire!! ^___^

16/01/07, ore 22:26

Vuoi scherzare? mi Sembra più che OvviO che tu debba continuare a scrivere su questa coppia! Il tuo stile mi piace molto, è chiaro, descrittivo, l'inizio è davvero bello, poi per non parlare dei pensieri di Hermione, così triste, diciamo.. negativa e comunque dolce nel suo voler proteggere Ginny.. proprio belli. per essere la tua prima yuri mica male eh ^___^ Io, personalmente, ne attendo un altra.. ^__^ davvero, ancora complimenti. HjG

16/01/07, ore 17:12

Mi è piaciuto molto l'inizio di questa one-shot e poi hai reso benissimo i sentimenti e i pensieri di Hermione. Sei riuscita a rendere tutto realistico e coinvolgente. Scrivi in modo chiaro e ben descrittivo. Brava ^___^

cry_cry
14/01/07, ore 19:36

ciauuu!! è bellissima continuala!...mi piace proprio tanto..adoro le ginny/hermione sono troppo appasionanti!...nn smettere di scrivere t prego!

Ravenscry
14/01/07, ore 18:04

Adoro la coppia e la storia è davvero bella,ben scritta,la scelta del'io narrante in prima persona particolarmente azzeccata e,a prescindere dai personaggi,ha un valore universale,perchè pare quasi di leggere i tormenti di una qualsiasi adolescente alle prese con un primo amore saffico. Continua così *_^

14/01/07, ore 14:45

Premetto che la coppia non mi piace, però quando leggo delle ff così ben scritte,strutturate e che sanno trasmettere emozioni forti, non posso fare a meno di commentarle e complimentarmi con l'autore. Questa storia mi ha proprio colpito!! complimenti!! Mi è pisciuto come sei entrata nella mente di Hermione e hai saputo interpretare le sue paure, i suoi sentimenti. baxbax

14/01/07, ore 14:40

è bellissima.. dolce, delicata, sei entrata nella mente e nei sentimenti di hermione in modo fantastico!!! io adoro questa coppia,e questa ff mi è davvero piaciuta tantissimo!!!

valekiller
14/01/07, ore 14:04

Devi assolutamente continuare... Riesci a trasmettere emozioni. E non è affatto facile! Bella storia... Brava e complimenti!

14/01/07, ore 13:56

Bella! Mi è piaciuto come hai caratterizzato Hermione e Ginny, i tormenti della prima sono davvero realistici e credibili. Belle anche le descrizioni in generale... mi piace come scrivi.

14/01/07, ore 13:48

Bella dolce..malinconica..