Un uomo cattivo
di j3nnif3r

22/03/13, ore 18:16

Anche di questo telefilm ho ricordi davvero nebulosi, ma questa fanfiction ha una forza tale che m'ha fatto venire voglia di correre a riguardarlo. In poche frasi sai dire moltissimo, concentrando nelle parole i sentimeni in maniera dolorosissima e stupenda.
Questa va dritta  tra le preferite, complimenti.

25/08/12, ore 20:25

Potenza.
Le tue parole trasmettono potenza.
Non ho mai amato nè Fred e soprattutto nè Wesley - anche se rivedendo tutta la serie li sto rivalutando - eppure Illyria mia ha conquistato da subito, lei e il suo rapporto con Wes. Il modo in cui l'amasse ed odiasse, come se, da una parte costituisse un ricordo vivo della sua Fred e il suo modo di poterla avere ancora accanto in qualche modo,e dall'altra, il mostro che gliel'aveva portata via.
Tu sei riuscita a rendere perfettamente questa incoerenza, questo puro dolore nel cuore di Wes. L'ho amata, davvero.
Bravissima.
Hannah.

18/08/12, ore 19:06

Fantastica.
E' tanto che non vengo ad aggiornarmi sulle nuove uscite nelle sezioni di BtVS e AtS, dunque non sono una lettrice affidabile, ma posso dire che amerei leggere ancora qualcosa di tuo. Bellissima, dolorosa introspezione di Wesley. Senza sentimentalismi, molto IC.

29/06/12, ore 19:46

Waah! *__*
Mi piace. Tanto tanto. Trovo che tu abbia sintetizzato perfettamente il complicatissimo rapporto che si stabilisce tra Wesley ed Illyria in un rapido susseguirsi di pensieri e contrasti. Ogni frase è come un flash che restituisce al lettore una piccola parte dei pensieri di Wesley, dei gesti di Illyria: l'intera drabble è un mosaico perfetto di tutti questi tasselli, e il quadro è completo. Anche se con poche parole, hai detto molto. Sia manifestamente, attraverso le riflessioni di Wesley, sia implicitamente, nella gestualità di Illyria, nei suoi sguardi feriti, nel suo inclinare il capo confusa.
Insomma, mi è piaciuta davvero tanto, e sono contentissima di avertela promptata! *W*

29/06/12, ore 17:23

Che piacere, una nuova storia!
Benvenuto/a nel fandom di AtS, direi che ti sei presentato/a benissimo con una flashfic su Illyria e Wesley, due personaggi che mi piacciono molto, e rientrano tra i miei preferiti, dopo Angel, ovviamente.
Sei stato/a bravo/a nel descrivere quel sentimento confuso, misto di rabbia e disperazione, dell'Osservatore nei confronti di Tuono Blu. Hai dimostrato che in pochi righi si puņ dire molto.
Alla prossima! :)

(Recensione modificata il 29/06/2012 - 08:53 pm)

29/06/12, ore 12:28

Ho amato da morire la coppia Wesley & Fred, probabilmente perchè adoro le storie tragiche e che finiscono male. Seppur molto breve, a mebra che il mutamento interiore avvenuto in Wesley nelle ultime serie, sia stato colto davvero alla perfezione da te. Non servono lunghi giri di parle inutili o ripetitzioni per esprimere bene quello che si vuol raccontare. Ma mi sembra che tu abbia colto decisamente nel segno. Hai descritto sentimenti complessi nel modo più semplice.