Take a break
di Le_Chat_Noir

11/12/15, ore 23:35

Mi piace il tuo carattere e il modo in cui scrivi. Davvero brava❤

22/09/13, ore 14:02

Ciao mi chiamo bts, come il gruppo nuovo (*.*)
stavo cercando delle fan fiction sull’exo.
Soprattutto delle “serie”
mi stavo dimenticando, credo che questa krisxtao, sia bellissima.
“Muoviti, abbiamo solo cinque minuti”
Il biondo lo prese per un polso e aprendo la porta del camerino lo trascinò dentro, chiudendola a chiave.
Spinse il moro contro la parete e si avventò sul suo collo, leccandolo e mordendolo, mentre gli slacciava i pantaloni.
Infilò una mano nei suoi boxer da dietro e spinse due dita fra le sue natiche, violando bruscamente la sua apertura per dilatarla in fretta.
“Kris…sbrigati” sussurrò Tao.

“Ah…cazzo, lo sai che poi viene tutto fuori” sussurrò il moro infastidito.
“Scusa” disse solo l’altro, mettendolo a terra e chiudendosi i pantaloni.
Sentirono dei passi fuori, e qualcuno bussò.
“Duizhang, dobbiamo andare. Sai dov’è Tao?” disse la voce di Lay.
“Si, è qui” rispose il biondo.
“Ok, andiamo dai, è ora”
Tao si ricompose e si diede una sistemata ai capelli.
“Andiamo” disse il leader aprendo la porta.

mi e capitato questa, ero troppo curiosa. Quindi ho pensato di lasciarti appena stavo meglio.
Ma secondo me non resisto e ti lascerò tutte le recensioni oggi.
Visto che sono flashfic.
Il contesto è molto buono, visto che ho letto solo questa.
Hai mai pensato di scrivere una longfic.??
Ti lascio ci sentiamo fra 3 minuti, con un'altra recensione

BTS XOXO
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 02:03 pm)

07/09/13, ore 00:22

Ciaoo ^^
Ok è stupenda u_u!! E' scritta molto bene, e si riesce ad immaginare le scene benissimo U.U !! Mi è piaciuta e stata balla e veloce come appunto quello che racconti xD !!
Un saluto ^^

04/09/13, ore 15:46

Saalve!
Anche qui, certo! xD
Premetto che ho già letto l'intera raccolta e, anche se con ritardo, ti recensisco una per una le flash fic.
Che poi recensire è un parolone...
Do solo sfogo a tutto ciò che mi passa per la testa.

KRISUS SANTO!
Ce lo vedo troppo Kris a fare le porcate :Q__
Voglio anche stare anche io cinque minuti chiusa con lui in un camerino, uno stanzino di un metro per un metro... Dove capita insomma!
“Ah…cazzo, lo sai che poi viene tutto fuori”
Stringi le pacche, caro :3
Buahaha!

Baci!!

25/06/13, ore 01:09

il commento dell' autrice fa proprio ridere !!
le cosette di fretta e furia alla fine ci stanno sempre XD
Kris e tantomeno Tao non mi appartengono.. ma vederli insieme ... uno biondo e l' altro moro.. ci sta
tipo caffè e latte..
kkk
a presto!1 ^^

30/09/12, ore 15:57

jfdhjgdjdkgjfgdkhkhgdkf can I love you? hdkjghdk Anche se era corto hfdkjghdkfgks *Q*

01/07/12, ore 01:50

Non so perchè mi viene da ridere lol...
Scusa lo so che è un commento idiota ma mi viene da ridere sul serio a leggere la tua flashfic lol...
In genere non leggo smut in italiano (non so perchè ma mi viene difficile, mentre col l'inglese non ho problemi lol), però visto che la tua era solo di 200 parole più c'ho dato un occhiata ed è stata esilerante perchè cioè sti due sono dei conigli XD Cmq spero che tao abbia trovato anche lui "sollievo" alla fine e che si sia pulito per ben bene prima dello show o altrimenti viene "tutto fuori" ahahaha... basta ritorno nel mio mondo grigio di studio ed esami ._.

29/06/12, ore 15:19

E questa??? Ma quando l'hai scritta??? Hai finito la Baekyeol solo ieri sera... Mi sorprendi ultimamente xD tutta questa ispirazione da dove ti esce?? NO ASPETTA!! NON CREDO DI VOLERLO SAPERE!
:) scherzo ovviamente. Carina dai... estemporanea xD

29/06/12, ore 12:36

Ahhh, ma tu mi leggi nel pensiero! ;w;
Stavo proprio scrivendo una Taoris perché questa sezione ne è terribilmente vuota! T^T
Brava brava, una flashfic decisamente intensa! *_*
Scrivene altre, mi raccomando! X3