You Were Revelations
di Ysis Donahue

30/06/12, ore 10:32

Allora, è la TERZA volta che cerco di inserire la mia recensione. Ieri credevo di averla inserita, poi... poi ti raccontertò su FB cosa è successo XD. Vediamo se questa è la volta buona?
Ripeto per la terza volta: bella bella bella. Visivia. Più asciutta rispetto a What If, ma tu sei sempre tu. Bellissima Rosalie che punisce lo specchio colpevole di ridarle l'immagine che odia, bella la sua danza sulle ceneri dello specchio, bella lei che non si riconosce nella creatura che rifulge anche sotto gli stracci sporchi. Splendido come hai risolto la scintilla che costringe Rose a salvare Emmet, il ragazzo che, morente, ancora lotta a mani nude contro l'orso. Quel "Voglio essere come lui" mi ha toccata, mi ha fatto sciogliere davvero. Vista da te, Rosalie si riconferma per essere uno dei miei personaggi preferiti della saga. Da qualche parte hai scritto, in una risposta a una recensione, che la Meyer ha creato dei bei personaggi ai quali non ha dato spessore: non potrei essere più d'accordo.
Correggi quell' "impiaga" che è l'unica imperfezione in una storia che scorre liscia come il velluto.
Grazie di essere tornata a scrivere! Un bacio dalla tua fan numero uno
J