Maybe looking closer.. there’s more to discover!♥
di You only live once_

31/12/12, ore 18:55

la devi continuare altrimenti come farò a sapere se tra lili e louis scoccherà la scintilla delll'amore??
                                                                                                                      continuala   please

02/11/12, ore 12:35

Oddiooooo ti prego Continuaa,mi sto innamorando di lily e louis,e poi harry-fratello protettivo è stupendo!!!!! :3
Baci E

23/10/12, ore 22:08

certo che ne vale la pena!! continua che aspetti? daii non vedo l'ora!

06/08/12, ore 14:29

si, si, certo che si è ovvio che vale la pena continuare !!! ora non so se sono solo io che mi divoro i tuoi capitoli o se succede anche ad altri, ma non riesco a farne a meno !! :)
è stato così anche con le altre storie, mi piacciono un sacco :)
ciao :)
quasi dimenticavo, mi dispiace per El, che tra parentesi io adoro, ma questa è una storia e lily la vedo bene con louis :)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 02:31 pm)

01/08/12, ore 20:28

Ehiii, ciaooooo!!! Non mi conosci, perch¨¦ fino ad adesso non ho mai recensito, mi sono solo limitata a metterla tra le preferite e leggere i nuovi capitoli una volta che avresti aggiornato... Oggi mi sono decisa a scriverti, allarmata dalla tua ultima frase, per dirti ASSOLUTAMENTE NO!!! Non pensarlo nemmeno, devi continuare, per favore, non puoi eliminarla, io la sto leggendo, ci tengo, e sono cos¨¬ contenta che finalmente la storia stia prendendo una piega!!! Mi piace molto, quindi ti prego, continuala. Se proprio non interessa a nessun altro (ma non ci credo per niente...) postala per me!!!! Ti pregoooooo!!! *occhi da cucciolo imploranti* Se proprio ancora non sono riuscita a convincerti, ti faccio una proposta che non puoi proprio rifiutare: da questo momento in poi ti recensir¨° TUTTI i capitoli che aggiornerai in futuro, per dimostrarti che ci tengo, cos¨¬ sai gi¨¤ che avrai una recensione sicura!!! Ti assicuro che quello che prometto, faccio, magari non recensir¨° proprio subito subito, dipende tutto da quando riesco a leggerlo ed ad avere un attimo per scrivere, ma stai certa che lo faccio!!! Quindi, su su, hop hop, scattare a scrivere il nuovo capitolo che io sono curiosa cos¨¬ scatterm anch'io a recensire!!!! Ciaoooo bellezza, complimenti ancora, bellissima storia, non vedo l'ora di arrivare al succo della faccenda!!!! Bacionissimiiii =D <3

31/07/12, ore 23:38

Sò che io non valgo perchè amo tutte le tue FF, ma per me devi continuarla, cioè a me piaaaceeeeee :)
Baci <3

Ps non sei mai stata così breve in uno spazio autore ahaha

31/07/12, ore 12:46

Vale la pena che la continui?Certo che ne vale la pena!mi sono innamorata di questa FF!!!Forse sarà perchè Louis è quello per cui ho un debole e vorrei essere nei panni della protagonista lol ma ti prego continuala perchè è la mia preferita in 100 e passa FF :) mi raccomando non la cancellare,ci conto
Baci,Erika :)

30/07/12, ore 00:16

Questo capitolo è stupendo *-* continua ti prego non vedo l'ora di leggere la continuazione,sei bravissima :D

29/07/12, ore 03:50

ma com'è che tu devi farmi sempre innamorare delle tue ff, eh? ewe
amo pure questa, beh. :') HAHAH
non vedo l'ora di leggere il seguito. *-*
muchlove. xx

14/07/12, ore 14:41

Ciao,e la prima volta che faccio una recensione quindi se fa schifo chiedo perdono(?) e.e Incominciamo... -"SORELLA NUDA IN STANZA!" Ahahaha stavo per morire dalle risate! -Louis,Louis,Louis! Ti stai innamorando della sorellina di Hazza eh? Capita u.u Per il resto...Stupendo(:

13/07/12, ore 13:59

Davvero bello, mi piace tanto questa storia *--* E' davvero fantastica :) Continua presto :*

HoranIsMyHero___

12/07/12, ore 14:07

Bellissimo questo capitolo! Inoltre adoro Harry super geloso della sorellina ahha. Veramente brava

07/07/12, ore 19:36

Stavolta non ho idea di con chi vorrei vedere con Lily, forse con Lou,o con Liam...
Comunque sia..Ci troverai una foto di Lily?
Baci <3