please don't leave me.
di paynesbabe

07/08/12, ore 23:49

Ho letto nell'altra ff che non aggiornerai. Ti prego aggiorna questa è la mia ff preferita se tu la elimini non avrò più motivo di stare su EFP. Please!!! Continuaaaaaaaa!!!!

30/07/12, ore 10:20

Salve paayne spero che le tue vacanze siano andate bene!
Comunque io preferisco Liam perchè anche se non potrà esssere il suo fidanzato
può diventarne il miglior amico.Anche se mi piacerebbe vederlo come rivale per Niall.
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 02:40 pm)

19/07/12, ore 00:39

Ciaoo :D
Ho iniziato a leggere questa ff e devo dire che mi piace tanto :3
Complimenti. Aggiorna presto ;D
Un bacio
-Sara

18/07/12, ore 22:57

Questo capitolo e meraviglioso e finalmente si sono dichiarati :") Da quando sto leggendo i tuo ff c'e sogno di piu ahhah *non so se hai capito il senso* ma e la verita e lo ripetero in ogni recensione Sei BRAVISSIMA E FANTASTICA e credo anche che hai un cuore enorme <3 aspettero il prossimo capitolo e dimenticavo se hai altre tue ff dimmelo cosi le vado a leggere :) baci baci

17/07/12, ore 01:04

evviva finalmente si sono baciati haha comunque questo capitolo e jdjakch e rarry *sesipuochiamarecosi* mi fa innervosire ma fidanzatevi haha comunque aspetto il prossimo capitolo p.s.Sei bravissima Una tua carissima fan :) xx

09/07/12, ore 17:43

oddio mi hai fatto venire i brividi ogni capitolo nuovo che fai mi sorprende di piu non vedo l'ora del continuo e girero voce per farti avere piu recensioni e lo ridico se bravissima :)

09/07/12, ore 15:19

questo capitolo e wow devi continuare assolutamente :) sei fantastica e bravissima.