ikuto and amu,night and day
di mikan Sakura

24/11/12, ore 20:08

Bellissima questa storiaaa!!!
Ho letto tutte e 3 i capitoliii!!!
E si fa sempre più interessanteee!!!
Però...Spero k Ikuto nn si innamori di Bonny!!
Mi dispiace anche per Amu...Deve stare con quel coso di Tadase per dimenticare Ikuto!!!
Ma nn succedera mai!!! Spero...
Cmq veramente spero k la povera Amu nn finisca x stare cn quello lì!!! Quel Scemo,Stupido,Idiota di Tadaseee!!
(per intenderci: IO ODIO TADASE!!!!!)
mmm...Aspetta...dov'ero rimasta? ah sì!
La storia è stupenda!!!
Proprio come quella di Halloween sul manga Alice academy!!!
Spero che continuerai presto questa ff e anke l'altra!!!
Ciao Ciaooo!!!
Yumi:3

Ps: Sono la prima a recensire questo capitolo XD Ok sn diventata scema...-.-"

(Recensione modificata il 25/11/2012 - 01:12 pm)

19/07/12, ore 15:07

Povera Amu, ma anche se sta soffrendo non deve scegliere quella spece di cosa di nome Tadase. Ehm... coooomunque sei molto brava complimenti :) Kiss Yuki :)

16/07/12, ore 08:53

ciao mikan mi piace tanto anche questo non fa niente se piccolo mi piace tantissimo sei brava comunque ^_^ ciao ti devo salutare ok ciao <3 <3

16/07/12, ore 00:54

ciao!!!!
bello questo cap, sono daccordo con Ikuto perche dovrebbe lasciare Amu con Tadase uff.
se tadase prova solo a rubare Amu ad Ikuto lo ammazzo giuro che lo ammazzo chiamo tutti i personaggi più pericolosi degli anime e lo ammazzo.
comunque aspetto presto aggiornamenti
bacioni mic

13/07/12, ore 22:09

Salve!!!! Mi presento: sono Dakusuwan. Piacere ^^ Riguardo la storia.... Hmm.... Ci sono parecchi errori... Ma soprattutto non usi mai la maiuscola! I nomi di persona vanno in maiuscola! Ricordatelo! Poi... Nella conversazione... Ecco non mettere dentro le virgolette il trattino. Devi sceglierne uno fra i due. La conversazione al telefono poi, potevi anche evitare di mettere prima delle parole di Tadase o Amu le lettere A e T, si sarebbe comunque capito chi diceva cosa, no? Poi, è questa è l'ultima cosa, metti più punti, se fai frasi lunghissime il lettore non capisce bene il senso della frase, invece, con un punto il lettore si ferma a riflettere su ciò che ha appena letto. Sventolo la bandiera bianca perché non sono la tipa da bandiera arancione. Spero che non prenderai le mie parole male, e che continui a scrivere questa storia perché come trama è interessante. Quindi, aspetto il prossimo capitolo, un po' più lungo però ;-) Kiss ^^ Dakusuwan PS. Se leggi tutto appiccicato è perché stò con il cellulare.