Momenti di Silenzio
di Acchi

13/02/11, ore 21:03

Che tenero che è Sasuke... Spero per lui che Naruto lo aspetti veramente, anche se io credo che non sarebbe mai dovuto partire per seguire Orochimaru...

Baci, Krestèn

GattaSmile
04/05/07, ore 14:09

Mi è piaciuta la tua fic vista dagli occhi di Sasuke, è stata davvero bella!

08/03/07, ore 12:36

Ciao Acchi, Ti ricordo che per regolamento lo shonen-ai deve necessariamente partire dal rating PG13, per questo è stata modificata la tua storia.
Per vedere cancellata questa recensione, contattami.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

19/01/07, ore 01:36

Un misto di dolcezza e tristezza, molto ben ponderata. Nella sua brevità rende veramente bene il carattere di Sasuke, i suoi pensieri, le sue speranze ed i rimorsi. Inutile dire che mi è proprio piaciuta ^^

14/01/07, ore 23:06

1me: davvero molto bella. mi è piaciuto come sasuke cerca di convincersi di aver fatto la cosa giusta, e di come speri che, quando avrà finito la sua missione, tutto tornerà come prima. che illuso! ma alla fine dello scontro contro naruto non lo avrà mika biaciato vero?? cioè, dai, kishimoto ha davvero fatto una cosa del genere? mah...molto profonda, brava.

Krysty
14/01/07, ore 15:57

bella ç_ç fa piangere è dolcissima!!!!

14/01/07, ore 15:48

Quando tutto questo finirà, Naruto sarà lì, ad aspettarti a Konoha, e quando tornerai ti accoglierà a braccia aperte dicendoti “Bentornato, Sasuke-teme” e sorridendoti.
Povero Sasuke-kun. Si illude e mente a sè stesso, pur di placare la solitudine ed il rimorso.
Davvero carina. Sopratutto il "sta' zitto, dobe". Non si può dire ad un ricordo di star zitto, Sasuke-kun. Nono, non funziona mica così, bimbo viziato.
Piccole mie fisime a parte, mi è piaciuta. E' triste. Amo le cose tristi.

lupus
14/01/07, ore 15:44

complimenti! complimenti veramente! è bellissima questa FF, in poche rime ai compreso ed espresso al meglio i sentimenti di Sasuke. la parte finale, poi? stupenda! la vana speranza che Naruto lo aspettì... è maledettamente bella! hai fatto un bel lavoro! bravissima ^^