Fairy Dolls
di Ayako83

02/07/13, ore 00:16

Che curiosa fic, che cosa a bevuto Lucy?? e che cosa ha per dover bere una simile cosa di cui non so nulla?? xD beh, devo dirlo che mi ha incuriosito la tua fic Ayako 83, adesso sono curioso di vedere, anzi, di leggere cosa succederà fra di loro ^^ se leggerai la mia recnsione allora spero che risponderai a questa mia semplice domanda... in questa fic tratta per caso della coppia NaLu?? *incrocia le dita* detto questo continuo a leggere e magari questa mia domanda avrà una risposa, come le altre che ho ^^ ciao e alla prossima recensione

Fin_Light

16/04/13, ore 13:29

Be', che dire, questa ff è veramente scritta bene ed è anche molto originale.
Non ho notato gravi errori grammaticali, a parte "po'" che si scrive con l'apostrofo e non con l'accento e poi che a  "un odore" non va messo l'apostrofo, essendo un sostantivo maschile. Poi per quanto riguarda i tempi verbali ho notato questo errore "penso che fosse chiusa a chiave" in questo caso non è "fosse", ma "sia" perché hai utilizzato il verbo "pensare" al presente.
Scusa se sono stata così puntigliosa e spero che tu non te la sia presa ;)
Devo dire, però, che è scritta molto bene per quanto riguarda il lessico e anche per la grammatica a parte quei 2-3 errori.
Il prologo mi intriga molto :D
Complimenti, davvero.
Corro a leggere il secondo capitolo ;)

12/07/12, ore 22:51

Wow... Aya-chan questa storia mi incuriosisce parecchio, davvero, non so cosa pensare quindi devo per forza attendere le tue spiegazioni!
Perchè mai Lucy ricorda diverse se stessa ed effettua questi collegamenti con Archive? E perchè Natsu sente il suo odore mischiato al disinfettante?
Sono curiosissima, anche se una minuscola idea mi ronza per la testa a dire il vero... mi dirai tu!
Al prossimo capitolo tesoro, non farmi attendere troppo - da quale pulpito :P - <3

30/06/12, ore 19:45

Oh, Aya-chan è tornata! E questo è un grande piacere per me <33
Bene bene, mi sono letta il primo capitoletto di questa long tutto d'un fiato, e devo ammettere che l'ho trovato parecchio interessante. Da quel che ho avuto modo di leggere, questa è un AU, e, anche se per adesso le cose sono molto confuse, l'idea mi sembra intrigante. Che dire, degno di te! :)
Ti faccio anche i miei complimenti per il tuo modo di scrivere che, come già sai, mi piace molto: non c'è una virgola fuori posto e il tutto scorre perfettamente, è un piacere leggerti!
Brava e...beh, bentornata! :)
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio <3

29/06/12, ore 14:59

Ma ciao!
Come inizio è molto interessante, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Non ci ho capito molto, quindi spero che nei prossimi capitoli farai capire un po' di più su tutta questa faccenda alquanto... strana.
Beh, complimenti vivissimi, non ho visto errori e la recensione è ovviamente positiva!
Un bacio e alla prossima by Vale Aki ^w^