Your Guardian Angel
di Akatsuki

01/12/19, ore 15:01

Davvero bellissima! 😍
Non è facile trovare delle fanfiction GaaSaku, eppure secondo me ci sarebbe molto da scrivere su di loro. Ultimamente sono ossessionata da questa coppia, e sono alla ricerca di fanfiction da leggere su di loro, purtroppo in questo sito ce ne sono davvero pochissime... 😥
In ogni caso la tua shot mi ha rallegrato la giornata. Quindi complimenti e continua così.

21/02/13, ore 09:21

Ciao! :D
Lungo tempo addietro, sbirciando qua e là sul tuo profilo trovai questa fanfiction, che mi attirò proprio per via del suo titolo, identico a quello di una canzone che conoscevo da quando facevo le medie... ( ma va... XD)
Di solito non leggo le GaaSaku, non perché non mi piaccia o cose del genere ma solo perché non leggo su Sakura in generale, ahahahahah XD Non mi dilungo a parlare del pairing perché in fondo quella è una cosa che va a gusto personale e sarebbe inutile soffermarmici visto la mia nabbagine (?) sul GaaSaku XD
Sappi però che questa song-fic mi piace molto e, conoscendo la canzone praticamente a memoria, è bello vedere come certe righe siano prese dal testo e modificate, riadattate, allungate.
È davvero dolce dolcissima ♥ E scritta molto molto bene! :D Non ho trovato un errore che è uno, neanche una piccola svista... perciò davvero complimenti! XD
A presto,
Vanessa

25/07/12, ore 17:43

Eccomi! *--*.

Ccciaaaooo. ♥

Lo sai meglio di me che adoro il Naru♥Saku. Sisi, lo sappiamo *uwu*

Ma sai meglio di me che adoro anche le tu ff. Quiiiiindi...

Cosa possiamo fare(?) Fotterci(?) NO.

Leggere e vedere, cioè, leggere ed apprezzare visto che ho adorato l'ennesima tua ff ♥ .

E direi anche che non è bella, nono.

Bellissima, sisi. owo, ma vabbè, si sapeva.

Anche se Gaara non mi attrae tanto con Sakura cwc. Ma, c'èèè. Ma...

È tua la ff, perciò, ed infatti è così, è sempre bellaaaaa. :33

Sei sempre più brava Kami! ♥

A presto Achicho.
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 05:43 pm)

30/06/12, ore 22:44

Premetto che amo le Gaasaku. Più delle Sasusaku. E questo già dice tutto. Quindi appena ho visto la coppia protagonista avevo già deciso che la storia sarebbe stata inserita IMMEDIATAMENTE fra le preferite. Perchè si sa che poche sone le Gaasaku... Poi ho ascoltato la canzone. Devo dire che all'inizio non mi era tanto piaciuta, ma poi... Ho letto la storia. E mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Scritta in modo divino, ma soprattutto in poche parole sei riuscita a trasmettermi i sentimenti dei personaggi. Insomma c'è il Gaasaku. C'è una storia scritta divinamente. C'è una canzone fantastica e struggente. C'è il lieto fine. Cosa posso volere di più *-* ?

P.s. Ma non è che per caso, ma proprio per caso avresti in mente di scrivere una long Gaasaku XD ?
Dai mi sto accollando, ancora tanti complimenti! Baci,
iamtherevenge.

29/06/12, ore 19:19

Ah beh!!! appena iniziato a leggere pensavo ad una cosa tristissima!!!! Ma fortunatamente c'è il lieto fine, se no venivo lì e te le davo!! Dopo che hai fatto un gran parlare di Gaara pensavo lo lasciassi da solo!!! :DD scherzi a parte. mi è piaciuta! brava e poi sai che fondamentalmente le Gaasaku mi piacciono :P ma sopra ogni altra cosa mi piacciono i lieto fine e il tuo modo di scrivere.
alla prossima, bellezza!

29/06/12, ore 15:22

Ohilà! :D
Ebbene sì, recensisco anche qui! ^.^
Non so se era questa la shot di cui mi hai parlato, ma pazienza. ^.^
È OOC? Boh, può darsi. E anche, non me ne può importar di meno. La fic mi è piaciuta, pazienza se è OOC! u.u (Tra l'altro, te l'ho mai deto che adoro l'OOC! *^* Sì, sicuramente te l'ho già detto. u.u)
E, alle volte, mi piace anche il Crack Pairing, però, diciamocelo, Sakura e Gaara sono o non sono carini insieme?! *^* (Anche se Gaara è sempre carino! *ç*) Approvo anche il pairing! :D Per non parlare della canzone! La conoscevo già, però è sempre un piacere sentirla perchè è davvero bellissima e ha un testo stupendo. u.u
Penso che tu abbia adattato molto bene la storia alle parole della canzone. ^.^
Di errori grammaticali non ce ne sono, quanto più delle sviste (cose che capitano a tutti...oppure sono io che non sono completamente apposto e non ho capito il senso di quelle frasi...ed è molto probabile!! u.u) Tipo in: "dolorose per te quanto per te" penso che uno dei "te" dovrebbe essere "me". E in "Adorano di fiori ciliegio" penso dovrebbe essere Odorano, però non sono errori gravi, infatti secondo me sono dovuti a distrazione. (E te lo dice una che di distrazioni se ne intende! u.u)
Comunque, la fic mi piace e i pensieri di Gaara sono bellissimi e davvero dolci. *^* Potrbbero sembrare OOC, ma non è detto. Kishimoto non mi sembra abbia mai fatto una scansione dei suoi pensieri e visto come è sempre riservato e enigmatico, chi ci dice che non sia capace di simili pensieri?!
Bene, dopo aver scritto un'altro poema, ti saluto. (*nei miei pensieri* Ma perchè cavolo le fic non mi vengono così spontanee come le recensioni?! ò.O *fine pensiero*)

Baci, FeverSkating! :D

PS: Ho visto la tua immagine del profilo. Che bello che anche a te piace Bleach (o almeno così ho pensato). Io lo adoro! :D Anche se però l'ho scoperto da poco e...aspetta, ma cosa diamine centra?! Vabbè, prima di allungare ulteriormente la recensione, mi conviene salutarti! =^.^= Ciao! :D

29/06/12, ore 14:25

Semplicemente mi piace, adoro la canzone e amo il pairing. Ottima scelta.